| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la corsa di velocità Con Downhill Training

    Molte persone guardano a discesa in esecuzione come un'opportunità per "costa" o di non correre più forte perché la gravità li sta aiutando a andare più veloce. O guardano una discesa come un tempo per risparmiare energia perché o appena finito una lunga corsa in salita o sono in procinto di avviare uno. In realtà, in discesa corsa è un ottimo modo per aumentare la velocità e la resistenza per contribuire a rendere qualcuno un corridore più veloce. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa /sneakers
    cronometro
    Show More Istruzioni
    Utilizzando una collina a vostro vantaggio
    1

    Inizia con intervallo di formazione sul collina di sprint da 75 a 150 metri di discesa, arresto per inerzia e poi tornare su per la collina. Utilizzare un cronometro per monitorare i tempi. Se sei un maratoneta, cercare di sprint a 30 secondi fuori la velocità di destinazione. Questo significa che se l'obiettivo è quello di correre una maratona a un ritmo di 10 minuti, sprint a 9:30 ritmo se possibile. Fare tre a cinque set. Aumentare gradualmente il set.
    2

    Lavoro su interval training eseguendo il più forte possibile su un lato di una collina e poi mantenere quella velocità e lo sforzo di andare giù per la collina. Ripetere la collina con una più lenta, corsa più moderato. Questo è un set. Fate tre serie per iniziare, ma aumentare i set gradualmente. La dimensione della collina dipenderà resistenza del corridore.
    3

    colline correre come una gara. Anche se in esecuzione ad un ritmo moderato, andare sulle colline a velocità piena corsa. Questo aiuterà tempi complessivi perché il corpo di una persona impara a gestire l'aumento dei tassi.
    4

    Spegnere la paura di cadere. Dato che le persone corrono in discesa, è una reazione naturale a rallentare perché ci si sente come stanno andando a cadere o vertigini. L'unico modo per combattere cioè eseguendo colline ripetutamente. La paura scompare in questo modo e che contribuirà ad aumentare la velocità e la fiducia.