| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare Esecuzione Chilometraggio

    senza una sorta di orologio GPS per registrare le tue corse, calcolare il chilometraggio non è altro che una supposizione. Internet, tuttavia, fornisce un modo semplice per capire la lunghezza del vostro allenamento dopo il fatto. Basta accedere al mapmyrun.com modo da poter registrare la vostra distanza in un log in esecuzione. Istruzioni
    1

    Vai mapmyrun.com e clicca su "Mappatura Start." Da lì, è possibile creare un account di accesso in modo che il sito memorizza le impostazioni e percorsi per il futuro, o si può saltare avanti premendo "Chiudi finestra".
    2

    Digita il codice di zona o città in cui è stato eseguito nella "Vai a" scatola nella parte superiore della pagina e premere il tasto "Vai".
    3

    zoom avanti o indietro o spostarsi sullo schermo utilizzando gli strumenti a sinistra lato fino a individuare il punto di partenza. È anche possibile trascinare lo schermo in qualsiasi direzione tenendo premuto il tasto sinistro del mouse mentre si sposta in giro.
    4

    Clicca sul marcatore di inizio verde sul lato destro dello schermo, quindi fare clic su il punto di partenza sulla mappa per metterlo lì.
    5

    Clicca sulla mappa per tracciare il percorso. Il percorso rosso sarà composto solo da linee rette, quindi assicuratevi di cliccare spesso per creare giri. Se è stato eseguito solo su strade, mettere un segno di spunta nella casella accanto a "Seguire Strade" sul lato destro dello schermo. Che vi permetterà di fare clic solo quando si è attivata per creare il tuo percorso, il sito farà il resto

    Se hai commesso un errore, come è stato creato il percorso, premere il pulsante "Annulla" sul lato destro dello schermo. per tornare indietro di un passo. Per ricominciare, premere il pulsante "Cancella". Il contachilometri sotto "Info & Tools" aumenterà come si completa il percorso, e marcatori numerati apparirà sul vostro percorso ad ogni miglio.
    6

    Cliccare sul marcatore "End" sul lato destro dello schermo quando avete finito di mappare il percorso e posizionare il segnale di stop a quel punto sulla mappa. Il chilometraggio finale verrà visualizzato in "Info & Strumenti."