| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pizzo scarpe da ginnastica per le dita dei piedi che si addormentano

    Chiediamo un sacco di nostri piedi e dita dei piedi. Essi portano il peso del nostro corpo, quando in piedi, camminando e durante l'attività atletica. Scarpe del numero giusto con qualche supporto sono fondamentali per la salute del piede positivo, secondo il podologo Steve Pribut. La sensazione di formicolio che va e viene tra i piedi può benissimo essere il risultato di scarpe legate troppo strettamente, causando pressione sui nervi dei piedi. Scaricare la pressione legando i lacci correttamente in una scarpa sportiva buon-montaggio. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica numero giusto
    lacci
    Righello
    Mostra più istruzioni
    1

    slacciarsi le scarpe ai fori inferiori (vicino alla punta ).
    2

    Ricentra i lacci delle scarpe nella parte inferiore due fori e lavorare verso l'alto da lì.
    3 incrociato lacci dalla zona delle dita fino alla caviglia, con tutte le fori.

    Lace le scarpe in modo impreciso, con il metodo incrociato standard.
    4

    Lasciare la zona inferiore dei lacci sciolto abbastanza in modo da poter facilmente wiggle le dita dei piedi mentre in piedi con le scarpe da ginnastica su.
    5

    Cinch i lacci stretti come si sposta la superficie dorsale, o la parte superiore del piede, ricordando di tenerli sciolti, permettendo la circolazione.
    6 lacci Misura la prima volta che si indossare scarpe nuove e assicurarsi che le lunghezze finali sono abbastanza a lungo.

    Misurare le lunghezze finali dei vostri lacci, che devono misurare circa 10 cm una volta i lacci sono comodamente cinched e prima che il tuo arco è legato. Se essi non misurano 10 pollici, non cinch i lacci stretti per ottenere lunghezza. Acquistare nuove, lacci più lunghi.
    7

    legare i lacci abbastanza saldamente in alto in modo che le scarpe non scivolano via i piedi durante l'attività fisica.