| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce con allenamento isometrico

    esercizi isometrici riferiscono alla contrazione dei muscoli senza effettivamente muoversi. Questi esercizi possono migliorare la vostra velocità, rafforzando i muscoli che spingono il corpo in avanti durante l'esecuzione. Questi includono il tendine del ginocchio, quad, fianchi e glutei. Eseguire esercizi 2-3 volte ogni settimana, e aumentare l'intensità come si diventa più forte e più veloce. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    sedia robusta o un tavolo
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform estensioni dell'anca isometriche per rafforzare il vostro glutei e muscoli posteriori della coscia. Il gluteo e muscoli adduttori aiuto nello spingere il corpo in avanti, fornendo inoltre il controllo gamba poco prima del tallone. Fare questo esercizio in piedi accanto a un tavolo robusto o una sedia per il sostegno. Affrontare il tavolo e sollevare una gamba dietro di voi. Tenere la gamba dritta e mantenere il tavolo per l'equilibrio. Piegare leggermente in avanti in vita, come si posiziona la gamba parallela al terreno. Sentire i femorali, parte bassa della schiena e glutei contratto come si esegue l'esercizio. Mantenete la posizione per 15 secondi poi ripetere tre volte e le gambe switch. Aggiungere resistenza legando un capo della banda alla gamba del tavolo e l'altra estremità alla caviglia della gamba sollevata.
    2

    Do rapimenti hip isometrica per mantenere il bacino e le anche forti. In questo modo, la velocità e la potenza sono migliorati durante lato all'altro esecuzione movimento. Tenersi a lato di un tavolo robusto e allineare la gamba sinistra accanto al dorso del tavolo. Tenere la sedia con il braccio sinistro e sollevare il lato gamba destra, parallela al pavimento o il più in alto possibile. Tenere la posizione per 15 secondi, ripetere tre volte poi cambia gamba. Aggiungere resistenza legando la band alla gamba della sedia e l'altra estremità alla caviglia sollevata.
    3

    Rafforzare il quadricipite con esercizi isometrici per migliorare la velocità e la resistenza ma anche di prevenire infortuni al ginocchio . Sedersi sul pavimento con le gambe rilassate ed estese di fronte. Sposta in basso il ginocchio destro abbassando completamente al suolo, utilizzare il palmo della mano, se necessario. Questo stringe i muscoli quad sulla gamba destra e si dovrebbe sentire la pressione sui muscoli. Mantenere questa posizione per cinque secondi. Ripetere 10 volte e le gambe switch.