| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le scarpe da corsa Destra

    Selezionando il giusto paio di scarpe da corsa per i vostri piedi e il terreno può fare la differenza tra una grande corsa e un allenamento terribile. E 'importante fare acquisti per il giusto paio di scarpe e non solo concentrarsi sulla ricerca del miglior affare. Ogni volta che si prende un passo durante la corsa, i piedi assorbire lo shock di due o tre volte il vostro peso corporeo, che senza un'adeguata ammortizzazione e assorbimento degli urti può prendere un tributo serio sul tuo corpo. Istruzioni
    1

    Determinare che tipo di arco che avete. Guardate i piedi in uno specchio e decidere se si dispone di un basso, arco alto o neutro. Archi bassi possono causare problemi di stabilità e possono causare la caviglia a rotolare verso l'interno quando si esegue. Alti archi richiedono il supporto supplementare per l'esecuzione e può causare il piede a rotolare verso l'esterno quando si esegue. Falcata sono archi che cade in qualche parte tra piatto e alto. Runners con questo piede-tipo possono indossare la maggior parte dei tipi di scarpe da corsa.
    2

    Avere il piede misurata. Anche se pensate di sapere cosa numero di scarpe portate, abbia qualcuno in un negozio di scarpe misura il piede con un dispositivo Brannock per determinare la lunghezza precisa e larghezza del piede. La maggior parte degli uomini indossano un D-larghezza e la maggior parte delle donne portano una B, ma scarpe da corsa di alta gamma spesso sono disponibili in varie larghezze.
    3

    Guardate un paio di scarpe da tennis consumate nel vostro armadio per vedere se si pronazione o supinazione. Pronazione è quando il piede si sposta verso l'interno quando si esegue. Il tuo vecchio, indossato in scarpe mostrerà una maggiore usura dei bordi interni. Supinazione è quando il piede si sposta verso l'esterno quando si esegue e scarpe mostrerà una maggiore usura dei bordi esterni. Alcune scarpe da corsa offrono caratteristiche correttive per pronazione e supinazione quindi determinare se uno dei due vi aiuterà a scegliere la coppia giusta.
    4

    Determinare la forma della scarpa da corsa che è meglio per voi. I runner pronatori dovrebbero scegliere le scarpe con una forma diritta (o "ultimo"). Supinators o sotto-pronatori dovrebbero scegliere una forma curva che promuove un movimento verso l'interno del piede. Semi-curvo "dura" sono per le persone in qualche parte tra o con un passo normale.
    5

    Cercate il tipo di scarpa da corsa che è giusto per te. I tre principali tipi di scarpe da corsa sono ammortizzazione, stabilizzazione e controllo del movimento. Scarpe ammortizzazione offrono il supporto minimo arco e la correzione: sono un bene per le persone con minima o nessuna pronazione o supinazione e persone con archi neutri. Sono anche buone scarpe per la corsa fuori strada. Stabilità scarpe sono progettati per aiutare con lieve o moderata pronazione. La maggior parte delle scarpe da corsa in montagna si stanno stabilizzando scarpe. Scarpe di controllo del movimento hanno una forma diritta e più rigido del tallone, aiuta a contrastare l'iperpronazione. Scarpe di controllo del movimento sono più adatti per i corridori che sovra-pronazione severamente.
    6

    andare in un negozio di specialità in esecuzione per fare acquisti per le scarpe. Negozi di articoli sportivi di base non saranno in grado di offrire un servizio di informazione sulla forma, o l'ultimo, delle scarpe e il personale non è normalmente addestrati su come individuare pronazione e supinazione. Negozi specializzati hanno una formazione migliore e sono più attrezzati per rispondere alle domande e guidarvi alla scarpa migliore possibile per i piedi e stile di corsa.