| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Denunce di Athletic Shoes

    Le persone trovano il loro regime di fitness in un certo numero di modi diversi. Alcuni corsa all'aperto, altri hanno colpito il tapis roulant e altri optano per gli sport come il basket o hockey su prato. Qualunque sia il metodo di idoneità fisica, una comunanza esiste - scarpe da ginnastica. Tuttavia, scarpe sportive di tutte le marche e dimensioni possono presentare problemi per gli atleti e fitness duri a morire. Scarpe non rotto In

    Secondo l'ortopedico piede American & Ankle Society ", quasi due terzi dei corridori subito lesioni che hanno creduto scarpa legato." L'organizzazione ha dichiarato che anche se questo può essere attribuito a una scarpa impropriamente attrezzata, un problema più comune è una scarpa sportiva non correttamente "rotto dentro" Per contribuire ad alleviare questo problema, non semplicemente per un nuovo paio di scarpe da ginnastica e iniziare a usarli a tempo pieno. Piuttosto, li usano in modo intermittente su passeggiate e jogging, permettendo così loro di rompere in Mentre così facendo, utilizzare il più vecchio, più "indossato in" paio di scarpe da ginnastica per contribuire a garantire il comfort.
    Improprio Lato

    raccordo scarpa impropria è un disturbo comune tra gli atleti. Tuttavia, questo non è sempre a causa della scarpa stessa. Un sondaggio del 1982 del Prescription Footwear Association ha scoperto che tutte le persone hanno i piedi "non corrispondenti", il che significa una scarpa in grado di adattarsi perfettamente a un piede, ma non in un altro. Secondo l'Presciption Footwear Association ", anche se entrambi i piedi hanno approssimativamente lo stesso numero di scarpe, la loro struttura (ad esempio l'altezza e la larghezza arco sfera) sarà diverso." Per combattere un potenziale problema con una scarpa sportiva, considerare l'acquisto di "grande" per un piede, garantendo così una misura adeguata per il piede più grande. Quindi, considerare solette o cuscini per aiutare a fornire meno spazio aperto per il piede più piccolo.
    Mancanza di sostegno

    Un'altra lamentela comune di scarpe da ginnastica è una mancanza di sostegno, sia essa tramite il disagio piedi, fratture da stress o altri dolori e dolori. Oltre a misura dotati scarpe da ginnastica, è impossibile per una grande linea di scarpe da ginnastica per essere adattati alle diverse dimensioni e forme del piede di ognuno. Per esempio, una persona con poco arco in suo piede potrebbe prendere in considerazione solette che attenui i piedi nei periodi di stress intenso. Inoltre, tenete a mente che ePodiatry dice che la scarpa sportiva o in esecuzione comune è un bene per circa 600 chilometri di utilizzo. Dopo questo, diminuisce il sostegno, ed è meglio per l'acquisto di una nuova scarpa.
    Solette non rimuoverà

    ePodiatry raccomanda l'acquisto di scarpe da ginnastica con suole interne amovibili, perché questi sono semplice alterare in caso di dolore al piede. In questo caso, la rimozione delle solette e la sostituzione con plantari personalizzati - su misura per la vostra dimensione e la forma del piede - è probabile che per diminuire il dolore ai piedi e il rischio di lesioni

    .