| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa influenza capacità di corsa di una persona?

    Se si esegue per il fitness o di formazione per una maratona, diversi fattori possono influenzare le vostre abilità come un corridore. I fattori che influenzano le capacità di corsa possono rafforzare o indebolire le prestazioni complessive. Una performance indebolito può portare a stanchezza o lesioni. I fattori che influenzano la capacità di corsa di una persona includono l'idratazione, la dieta, le scarpe e la tua meccanica generale del corpo. Idratazione

    idratazione può influenzare le capacità di corsa, come un corpo disidratato può causare a rallentare a causa di disagio. Come il vostro corpo perde acqua attraverso il sudore, il volume del sangue diminuisce, causando il cuore a lavorare di più per fornire ossigeno ai muscoli. Bere i fluidi adeguati durante l'esecuzione sarà combattere questo mantenendo idratata.

    Bere troppa acqua può anche influenzare negativamente le capacità di corsa, provocando disturbi gastrointestinali. Per evitare il pericolo, si dovrebbe bere secondo la sete durante la corsa. Le bevande sportive possono anche migliorare le vostre abilità di esecuzione durante l'alta intensità, di lunga durata viene eseguito fornendo una dose di sodio, minerali e carboidrati muscoli che forniscono energia supplementare per il vostro lavoro.
    Dieta

    L'equilibrio ottimale di nutrienti può influenzare le vostre abilità di esecuzione, rendendo il cibo una parte molto importante delle prestazioni durante la corsa. I carboidrati sono la fonte primaria di energia. Basso indice glicemico, carboidrati complessi ottimizzare l'esecuzione delle competenze perché bruciano energia lentamente. Questi carboidrati sono pane integrale e pasta, riso e fagioli.

    Proteine ​​aiuta i muscoli riparare e recuperare dopo ogni esecuzione. Frutta e verdura supportano capacità di corsa, fornendo le vitamine, minerali e antiossidanti necessari per recuperare dalla formazione, sostenendo il sistema immunitario.
    Scarpe

    Le scarpe adatte possono colpisce capacità di corsa di una persona, fornendo corretto supporto e controllo del movimento. Poiché non vi è alcun one-size-fits all scarpa da corsa, prendere in considerazione l'unicità del vostro piede nella scelta di un paio di scarpe da corsa. Le scarpe sbagliate possono rendere più sensibili al danno e dolore. Le persone con i piedi normali hanno bisogno di una scarpa con la stabilità e il controllo, mentre quelli con i piedi piatti bisogno di scarpe con suole interne di controllo del moto ferma. Per le alte arcate, una scarpa ammortizzata con molta flessibilità è essenziale. Lo stile di esecuzione che si impegna in sarà anche dettare il tipo di scarpa che consente di ottimizzare le vostre capacità di corsa.
    Corpo Meccanica

    tua capacità di corsa sarà influenzato dal vostro meccanica del corpo, in particolare, la vostra economia di esercizio, la frequenza del passo e la lunghezza del tuo passo. Economia di esercizio si riferisce alla quantità di ossigeno necessaria per l'esecuzione a un diverso ritmo. Economia di esercizio è qualcosa che può essere migliorato con la perdita di peso, come l'eccesso di peso significa che devi spendere più energia. La frequenza della falcata è il numero di volte che il piede tocca il suolo al minuto. Tasso Stride colpisce le vostre abilità di esecuzione dettando la velocità e la quantità di energia esercitata. Lunghezza del passo è la distanza media di ogni passo che fai. Questo determina quanto lontano si va e può essere migliorata con l'allenamento.