| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che parte del corpo funziona durante l'esecuzione?

    La corsa è un esercizio che è sia aerobico o anaerobico, il che significa che il corpo brucia le riserve di grasso o di glucosio come combustibile. Sia che si sta sprint e completando l'esercizio anaerobico, o si sta completando un lungo semplice corsetta e, quindi, fare esercizio aerobico, si utilizza quasi ogni parte del vostro corpo. I muscoli delle gambe

    Quando si sta eseguendo, le gambe ottenere un buon allenamento. Nella parte inferiore delle gambe polpaccio muscoli si contraggono per spingere l'utente lungo. I muscoli del tendine del ginocchio, che sono nella parte posteriore delle cosce, ed i quadricipiti, che sono un gruppo di quattro muscoli diversi nella parte anteriore della coscia, sono tutti appaltante durante l'esecuzione. Muscoli posteriori della coscia lavorano in modo particolarmente duro quando corri in salita e anche aiutare a rafforzare i muscoli glutei, o glutei.
    Muscoli addominali

    muscoli addominali, noto anche come i muscoli del core e, più semplicemente, i muscoli dello stomaco, sono contratti e rafforzati durante l'esecuzione. Sia il contratto di muscoli addominali superiori e inferiori, quando si sta eseguendo per stabilizzare la schiena e core e aiutare a mantenere una postura corretta. Uno dei benefici della corsa è che la tua anima diventa più forte, e quindi i muscoli nel tuo stomaco anche diventare più forte e più solida.
    Muscoli del braccio

    Quando si sta pompando le braccia durante l'esecuzione, il contratto bicipiti. Le spalle sono utilizzati anche durante la corsa. Maratoneti hanno spesso esili braccia e le spalle perché usano le loro armi in modo coerente in tutto il periodo.
    Cuore

    Il cuore è un muscolo forte responsabile per ottenere il sangue per ogni zona del corpo. Durante l'esecuzione, la velocità della frequenza cardiaca e il tuo cuore inizia pompare una maggiore quantità di sangue ricco di ossigeno a tutti i muscoli in modo da poter eseguire più a lungo. Esecuzione rafforza il cuore, che contribuisce anche a migliorare la salute generale.