| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come motivare ad allenarsi per un Triathlon

    Quando si cerca di motivare se stessi per una gara di triathlon, pensare a quello che ti parla più. Formazione per una gara di triathlon segna un impegno enorme nella vostra vita se si è un primo partecipante o si compete regolarmente. A differenza di formazione per altri sport, triathlon richiedono un impegno a più livelli a causa della natura integrata di tre eventi distinti: nuoto, ciclismo e corsa. Trovare la propria motivazione in tutti i settori può essere difficile, come si sarà inevitabilmente meglio a determinati eventi di altri. La motivazione richiede messa a fuoco, e non si può scoraggiatevi se vi sentite vi manca una volta ogni tanto. Una serie di piccole cose possono contribuire a spingere in avanti il ​​processo di formazione e di diritto nella giornata di gara. Istruzioni
    Coinvolgimento
    1

    gruppi locali di ricerca di gruppo nella zona che si allena insieme per gare di triathlon. Responsabilità verso gli altri per aiutarti a stare lavorando sodo. La maggior parte dei gruppi hanno determinati giorni a concentrarsi su particolari porzioni della corsa: corsa, ciclismo e nuoto. Se non riesci a trovare un gruppo dedicato a gare di triathlon, cercare un gruppo che si concentra su un aspetto della concorrenza.
    2

    Unisciti al gruppo più adatta per voi. Questo potrebbe significare la scelta di un gruppo sulla base dei giorni il gruppo lavora fuori, ciò che è più vicino la vostra casa o il livello di forma fisica e l'esperienza dei soci. Questo può anche significare prendere la tua parte più debole della manifestazione, spesso il nuoto, al fine di avanzare appieno quella parte del vostro allenamento.
    3

    Trova un partner all'interno del gruppo. È possibile lavorare insieme per definire gli obiettivi o mantenere la formazione al di fuori delle riunioni. Molte organizzazioni richiedono una formazione al di fuori degli eventi di gruppo. Fissare obiettivi di promuovere la distanza si può nuotare o abbassare il vostro tempo in bicicletta per spingere te stesso. Molti programmi di formazione suggeriscono di eseguire più lontano, nuotare più lontano e più lontano di moto si in caso al fine di raggiungere la velocità massima durante la distanza più breve.
    4

    organizzare una struttura cellulare. Questo ti dà le persone di raggiungere quando si sente meno motivato. Utilizzare questi numeri per sfidare se stessi per stare al passo con la vostra formazione.
    Rewards
    5

    determinare alcune cose che si desidera personalmente. Se queste sono le cose materiali o viaggi o il tempo con gli altri, fare una lista delle cose che desiderate. Da questo elenco, scegliere le tue "ricompense" per raggiungere gli obiettivi durante il periodo di formazione, come ad esempio un televisore nuovo. La vostra ricompensa finale dovrebbe essere il più grande premio,. Qualcosa come una vacanza
    6 Fissare obiettivi

    ​​di raggiungere in un determinato periodo di tempo. Scegli distanza o tempo miglioramenti o di obiettivi di salute. Ciascuno degli obiettivi dovrebbe essere raggiungibile e ragionevole per la vostra attuale forma fisica. Spesso questi obiettivi includono perdere peso o migliorare la resistenza cardiaca. Impostare piccole benchmark lungo la strada per il vostro obiettivo finale dal momento dell'evento.
    7

    determinare un programma ricompensa per raggiungere questi obiettivi. Questo ti dà un motivo per spingere in avanti attraverso il vostro allenamento. Bastone con il processo al fine di assicurare il successo. Essere sicuri di fare alcuni obiettivi per ciascuna delle diverse porzioni della manifestazione. Sia che si tratti di abbassare il tempo a disposizione nuotata mezzo miglio o di essere in grado di correre più lontano di quanto fatto in passato, questi aiutano il rendimento finale.
    Iscriviti per un triathlon
    Pagina 8

    Iscriviti per un triathlon in modo da avere i soldi sulla linea per il vostro allenamento. Ciò contribuirà a servire come motivazione per mantenere propulsione in avanti. Questo stabilisce anche limiti di tempo per il vostro programma di allenamento.
    9

    Messaggio di avanzamento per un blog o un sito web o anche tramite e-mail con gli amici. Questo aiuta ad incoraggiare e sostenere la vostra determinazione mentale. Dividere il blog in sezioni in base alle tre parti della manifestazione. In questo modo è possibile tenere traccia dei vostri successi nel ciclismo, corsa e nuoto individualmente.
    10

    Registra i risultati finali del triathlon. Questo ti consente di sapere quanto vicino si è venuto a vostri obiettivi finali e vi aiutano a fissare obiettivi per il prossimo evento. Se superatele il vostro obiettivo nella sezione corrente ma sono venute meno nel nuoto, utilizzare le informazioni di modellare la vostra formazione per la prossima gara di triathlon.