| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cambiare la data sul Nike Plus. Workout

    nikeplus è un contapassi avanzato che interagisce sia con un iPod o un gruppo sportivo Nike. Come una persona cammina o corre, la data, l'ora, distanza, passo e calorie bruciate sono registrati su entrambi l'iPod o la porzione USB della banda sport. Dopo la corsa l'informazione viene caricato in un computer. I dati possono essere utilizzati per stabilire gli obiettivi e monitorare l'attività fisica. Sembra che ci sia un leggero problema tecnico con il software, però. Molte persone stanno notando che un indicatore di data non corretta viene assegnato a loro cammina o corre. Non è possibile correggere la data senza contattare direttamente nikeplus. Cose che ti serviranno
    nikeplus sensore
    iPod o cinturino
    Computer
    Show More Istruzioni
    1

    Apri NikePlus.com e inserire le informazioni di login utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica e la password.
    2

    Cliccare "corre" sotto la scheda "Nike +". Dovrebbe apparire un grafico a barre dei dati in esecuzione a barre arancioni.
    3

    Annotare le informazioni errate che ha bisogno di essere regolato. Avrete bisogno di conoscere la data e l'ora corrette.

    4 Fare clic sulla scheda "Forum" nella scheda "Nike +".
    5

    Inserisci "correzione timbro Data "nel campo" Cerca "campo alla destra dello schermo.
    6

    Fare clic su" Rispondi "a destra di uno qualsiasi dei messaggi da parte di altri corridori. Una nuova schermata apparirà intitolato "Messaggio Messaggio: Rispondere" in formato e-mail. Nel campo del messaggio, spiegare il tuo problema con il timestamp. Esso deve essere fissato internamente. Non può essere fatto da un utente.
    7

    Indicare nel messaggio che la data e l'ora corretta è. Se si dispone di più, è meglio inviare una sola richiesta. Lasciate nikeplus sa cosa i dati corretti dovrebbero essere. Indicare anche il vostro nome utente su nikeplus. Non includere il tuo indirizzo email.
    8

    Clicca su "Invia messaggio" quando si è soddisfatti con il messaggio che avete elaborato. Il tuo messaggio sarà inviato.