| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tracciare un 5K Run

    Pianificazione di una 5 km (3,10 miglia) corsa all'aperto è un bel modo per fare esercizio, evitando il trascinamento ripetitiva di un tapis roulant. Siti Internet specializzati in fisica può aiutare a personalizzare un itinerario nella tua zona e vi aiutano a tenere traccia di distanza, calorie bruciate e cambi di pendenza. Sperimentare nuove rotte in esecuzione e il monitoraggio il vostro chilometraggio può aiutare a rimanere motivati ​​a raggiungere gli obiettivi di fitness. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa online abbigliamento Athletic
    Mostra più istruzioni
    Mappa tua corsa
    1

    Visitate i siti web come mapmyrun.com o gmap-contapassi . com per pianificare la vostra corsa di 5 Km. Digitare il proprio indirizzo di casa o il codice postale per localizzare sulla mappa. Una volta che la mappa mostra la vostra città o contea, zoom usando il segno "+" sul lato sinistro della mappa. Fate questo fino a quando è possibile vedere le singole strade. Decidere dove si desidera iniziare la corsa e fare clic sulla posizione. Utilizzando la mappa, fate clic su altre strade e collegare la vostra area di partenza iniziale per la nuova località che hai selezionato. Nel fare questo, i siti creerà automaticamente una linea tra i due punti e calcolare la distanza della corsa. Su Gmaps Pedometer, è necessario premere "Avvia registrazione" in alto a sinistra prima di cliccare sulla mappa.
    2

    Clicca vista "Satellite" sotto "Opzioni Mappa" goccia linguetta verso il basso. Questa funzione consente di visualizzare il terreno della tua regione. In questo modo, vengono visualizzate le colline e sentieri nella tua zona, consentendo di creare un percorso off-road, se si sceglie di farlo. Perché ci sono meno demarcazioni distanza in un ambiente off-road, mappare esattamente 3,10 miglia quando si pianifica per un 5k corsa off-road.
    3

    Per gli esercizi più difficili, scegliere i settori della vostra città o paese che hanno cambi di pendenza drastici. In esecuzione su superfici in pendenza tende a bruciare più calorie. Con questo in mente, non abbiate paura di sfidare te stesso con un difficile percorso in esecuzione.