| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di scarpe per la corsa?

    Indossare adeguate scarpe da corsa è importante per la prevenzione degli infortuni e prestazioni ottimali. Determinare quale calzatura è migliore dipende dalla vostra forma del piede, come le scarpe in forma i piedi e il tipo di corsa che fate. Scarpe differenti offrono diversi livelli di stabilità, ammortizzazione e controllo del movimento per soddisfare le esigenze dei vostri piedi e di routine in esecuzione. Il Wet piede di prova

    Identificare il tipo di piede da bagnare il piede nudo in acqua e la creazione di una impronta su un foglio di carta. Un ingombro molto formosa, con poco o nessun stampa tra la parte anteriore del piede e tallone indica i piedi ad arco alto che richiedono scarpe imbottite con una suola curva. Extra assorbimento degli urti è necessaria per tenere conto di archi rigidi che non appiattirsi quando si esegue.

    A meno sinuosa, impronta riempito a metà mostra i piedi abbastanza normale con lieve collasso delle arcate durante la corsa. Questo tipo di piede ha bisogno di scarpe di stabilità miti che offrono un supporto più solido sotto l'arco del piede.

    Un mattone di forma, completamente compilato impronta significa avere a bassa ad arco, piedi piatti con marcata rotazione verso l'interno del piedi quando si esegue. Piedi piatti hanno bisogno di massima stabilità, scarpe di controllo del movimento con un unico rettilineo a forma di materiali fermi lungo il bordo interno del piede.
    Il corretto posizionamento

    Assicurandosi la scarpa si adatta correttamente è altrettanto importante quanto la scelta del tipo di scarpa giusta per i vostri piedi. Provate le scarpe in una dimensione di mezzo più grande del vostro formato normale indossare calze che indossate per l'esecuzione. Il tallone della scarpa dovrebbe adattarsi bene senza slittamenti e spostamenti. Ci dovrebbe essere uno spazio pollice larghezza tra dito più lungo e la punta della scarpa. La parte centrale del piede dovrebbe sedersi comodamente in posizione. | ​​Photos.com Specialized Scarpe da corsa

    Alcune scarpe sono meglio costruiti per alcuni tipi di esecuzione. Di formazione o di scarpe da corsa di prestazione sono più leggero di scarpe da corsa standard, ma offrono meno ammortizzazione e stabilità. Essi sono progettati per aumentare la vostra velocità.
    Pattini

    ​​sono di solito per l'esecuzione su una pista o attraversa il paese. Hanno punte lungo la parte inferiore che aiutano la vostra velocità. Maggiore è la distanza che si esegue, il più a lungo il picco necessaria. Scarpe da pista utilizzata per gare sprint hanno meno ammortizzazione e sostegno.

    Scarpe fuoristrada sono fatte con più trazione, paraurti punta e cuciture sulla parte esterna per una maggiore durata e protezione. Queste scarpe hanno meno ammortizzazione delle normali scarpe da strada, perché sono progettati per la corsa su terreni morbidi come la sporcizia.
    Altri Consigli e avvertenze

    consultare uno specialista scarpa sportiva a un negozio di scarpe da corsa, piuttosto che un negozio di sport in generale. Otterrete consigli più attendibili circa il tipo di scarpa che ti serve e avere più opzioni di scarpe da acquistare.

    Comprare le scarpe nel corso della giornata, quando i piedi sono al loro più ampia. Piedi umani tendono ad espandersi entro la fine della giornata.

    Scarpe da corsa deve essere sostituito ogni 350 to 400 miglia, perché il tallone e suola intermedia si usura. Se le scarpe mostrano segni di eccessiva usura e rottura in un punto sulla suola, come il tallone interno, si consiglia di consultare un podologo sulla tua andatura in esecuzione e possibili lesioni al piede.