| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire in Five Fingers

    Vibram FiveFingers sono l'ultimo sviluppo nel minimalista calzature sportive. A differenza di suola spessa scarpe da corsa tradizionali, che cuscino e sostenere i vostri piedi, FiveFingers sono progettati per ripristinare la naturale forza e la mobilità dei vostri piedi. FiveFingers forniscono solo un sottile strato di gomma tra il piede e il suolo, e consentire le dita dei piedi a muoversi e flettersi in modo indipendente. Tony Post, il presidente di Vibram, dice che questo tipo di scarpa che permette al piede di assorbire gli urti in modo più efficiente. Imparare a correre in FiveFingers è per lo più intuitivo, ma il passaggio da normali scarpe da corsa può richiedere un po 'di tempo e pazienza. Cose che ti serviranno
    Vibram FiveFingers
    Show More Istruzioni
    1

    la vostra taglia. Vibram FiveFingers può essere difficile da dimensioni correttamente, come ogni dito del piede deve inserirsi in una propria manica, ma corretto dimensionamento è essenziale per l'esperienza barefooting. Misurare accuratamente entrambi i piedi e utilizzare la tabella di conversione sul sito FiveFingers per scoprire che formato è giusto per te.
    2

    scorrere i vostri piedi nudi nel tuo Vibram FiveFingers in modo che le dita dei piedi in contatto con il loro singolo maniche. Una volta che tutte le dita dei piedi sono saldamente in posizione, far scorrere il tallone nella scarpa e fissare la cinghia.
    3

    eseguito lentamente, a partire da una superficie morbida, come un tapis roulant, erba o sabbia . Si noti che il piede tocca il suolo a metà strada tra il tallone e punta, in contrasto con il tallone duro incoraggiato da scarpe da corsa tradizionali.
    4

    Run con moderazione. Alternare gli allenamenti in modo che sia in esecuzione in scarpe tradizionali a giorni. Il sito mette in guardia contro la Vibram FiveFingers esecuzione in due giorni di fila per il primo mese. Mentre la gamba e la forza del piede costruisce, potrebbe lentamente aumentare il chilometraggio e diminuire la quantità di tempo trascorso nelle scarpe tradizionali.