| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il tempo di

    organizzazioni orientata alle prestazioni sottoporsi come prova abilità usano un cronometro per valutare uno specifico set di abilità. Le organizzazioni con programmi di fitness mandato, tra cui le Forze Armate degli Stati Uniti, la polizia e squadre sportive, usano esecuzione prove a tempo per valutare la capacità aerobica. Ogni prova a tempo per l'esecuzione ha una dinamica leggermente diverso, ma ognuno contiene principi addestrabili comuni. A seguito di un piano progettato per migliorare la vostra capacità fisica può aiutare a migliorare le vostre prove a tempo in esecuzione. Cose che ti serviranno
    Guarda con funzioni di cronografo e divisi
    leggero, traspirante vestiti Running | Calze, altezza caviglia o superiori
    adeguate scarpe da corsa
    Attenzioni
    misurato, gommata superficie di corsa
    Mostra più istruzioni
    1 Analizzare il vostro cronometro.

    determinare in che modo i fattori ambientali e la struttura del vostro esercizio influenzano negativamente, e sviluppare un piano di azione per superare questi ostacoli. Poiché ogni prova volta è diverso, i fattori possono variare. Esercizi di peso corporeo prima cronometro militari, per esempio, sono fattori in prestazioni aerobiche.
    2

    Valutare requisiti di distanza e di tempo per calcolare il ritmo che serve per viaggiare per incontrare il vostro obiettivo a cronometro. Pace è espressa in minuti per miglio. Ad esempio, un 16 minuti di due miglia è uguale a otto minuti al ritmo miglio.
    3

    Eseguire la distanza esatta del vostro cronometro, se possibile, per valutare il vostro livello attuale di idoneità fisica. Confronta il tuo ritmo effettivo miglio al vostro ritmo obiettivo. Che vi mostrerà quanto più veloce è necessario eseguire per soddisfare il vostro obiettivo a cronometro. Combinare queste informazioni con il piano è stato creato per superare i fattori ambientali e gli ostacoli struttura del vostro esercizio. Il risultato vi aiuterà a creare un piano di formazione.
    4 Rendete la vostra forma fisica.

    migliorare la condizione aerobica facendo long run nel primo 1/4 o 1/2 del vostro piano di formazione. Variare il ritmo e la distanza delle piste, e aumentare gradualmente il numero di miglia si esegue settimanalmente.
    5

    Incorporare allenamenti di velocità appropriata per la distanza del vostro cronometro iniziale del secondo mezzo della vostra formazione piano. Esegui ripete velocità equivalenti a vostra distanza cronometro. Se la distanza crono è 3200 metri, poco meno di due miglia, per esempio, poi intervalli buona velocità sono otto ripetizioni di sprint 400 metri o quattro ripetizioni di sprint di 800 metri.
    6

    Run una prova a tempo circa una settimana prima la versione di prova ufficiale di tempo. Tentativo di ricreare la struttura del processo ufficiale di tempo nella vostra pratica. Nota il ritmo miglio e il vostro passo all'interno di ogni chilometro, suddiviso per 1/4-miglio o 400 metri divide, se possibile. Che vi aiuterà a imparare dove il ritmo cambia e per
    7 che misura. Tua prova seconda volta dovrebbe mostrare un miglioramento.

    Diminuire gli allenamenti dal 10 al 20 per cento in distanza e intensità. Non perderai la capacità aerobica in una settimana di tempo di formazione per farlo, e vi darà i vostri muscoli la possibilità di recuperare.
    8

    massimizzare il suo potenziale. Essenzialmente a spingersi oltre la soglia del lattato - il punto in cui l'acido lattico si da sforzo muscolare - a metà della. Consapevolmente spingere di più in quel punto. Ciò consente di risparmiare una maggiore quantità di tempo, ponendo voi più avanti, quando i giri finali portare un'altra scarica di adrenalina.
    9

    Registra il tuo miglio divide, se possibile. Questo vale per praticare cronometro e la prova in tempo reale. Vi insegnerà quello che hai fatto bene e che cosa si può migliorare nel prossimo tentativo. Nel corso del tempo, ogni corridore sviluppa le proprie tecniche per ridurre i tempi di fuori le sue prove a cronometro. Alcuni metodi includono ritmo crescente negli ultimi 1/2 km per i corridori più lenti o calci duro nell'ultimo giro per i corridori più veloci. La pratica aiuta a stabilire quali metodi di lavoro per voi.