| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa caffeina prima di eseguire bruciare più calorie?

    Uno stimolante del sistema nervoso, la caffeina ingerita stimola il rilascio di adrenalina e la dopamina, riporta l'Università del Michigan Health Service. Entro 15 minuti di consumo di caffeina, si può verificare un aumento della frequenza cardiaca e il flusso di sangue alle vostre estremità e la pelle. Si può inoltre verificare innalzamento della temperatura corporea e di zucchero nel sangue e pressione sanguigna più alta. Ma questi cambiamenti fisiologici hanno poco effetto sul metabolismo - calorie bruciate - durante l'esecuzione, rapporto dei ricercatori Mark A. Tarnopolsky et al. nel loro articolo su "Medicine and Science in Sports and Exercise." La caffeina come una droga

    caffeina ha una reputazione di migliorare le prestazioni, ergogenici, agente. In un articolo pubblicato da "Il Medico e Sportsmedicine," John A. Hawley rapporti che la Commissione Medica del Comitato Olimpico Internazionale ha vietato la caffeina nel 1962. Attualmente riclassificati, la caffeina è considerata una droga ristretta con una dose illegale definita come più di 12 milligrammi per litro di urina. Questa relazione afferma che la caffeina agisce sul sistema nervoso centrale per aumentare la vigilanza, ridurre il tempo di reazione e ridurre lo sforzo percepito. La relazione indica inoltre che la caffeina ha un effetto di glicogeno-sparing e un effetto positivo sul metabolismo dei grassi.
    Ergogenics

    ricerca sul consumo di caffeina prima dell'esercizio si concentra principalmente sulla ergogenic , dopanti effetti della caffeina. Tarnopolosky et al. ha studiato gli effetti del consumo di caffeina sui corridori di resistenza con bassa a moderata uso abituale di caffeina. Questi ricercatori hanno concluso che la caffeina non ha effetti significativi sul metabolismo. Ma essi non ammettono che le scoperte potrebbero essere distorta a causa dell'uso abituale di caffeina e che gli utenti noncaffeine potrebbero avere un esito diverso. T.A. Astorino et al. studiato l'effetto ergogenico della caffeina sugli atleti potenziamento muscolare, riportati nel "Journal of Sports Medicine e la forma fisica.", hanno concluso che l'ingestione di caffeina aumenta significativamente dopo l'esercizio fisico il consumo di ossigeno, e la spesa energetica è aumentata del 15 per cento, ma sono aumentati calorico ustione è stato minimo.
    Metabolismo

    ingestione di caffeina influenza il metabolismo di grassi e ha un effetto glicogeno-sparing, secondo TE Graham et al. come riportato nel "Journal of Physiology." Tuttavia, l'ingestione di caffeina prima dell'esercizio fisico ha un effetto minimo sul metabolismo nel muscolo di lavoro. La linea di fondo è che il consumo di caffeina prima esecuzione può migliorare le prestazioni in alcuni individui, ma l'aumento di calorie bruciate, se esiste, è minima.
    Precauzioni

    individui variano nelle loro reazioni alla ingestione di caffeina. Possibili effetti indesiderati comprendono nervosismo o ansia, insonnia, problemi gastrointestinali, bruciori di stomaco, nausea, aumento della pressione sanguigna e altre condizioni neurologiche o mediche. Consultare il proprio medico se si verificano questi o altri sintomi a seguito di consumo di caffeina. Evitare alte dosi di caffeina durante la gravidanza, come la frequenza cardiaca fetale e la respirazione possono essere colpiti.