| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trucchi per l'esecuzione di sei miglia

    Una volta che si conquista un miglio o due, si può sentire il bisogno di correre lunghe distanze. Sei miglia, a soli 0,2 miglia a breve di un 10K pieno, è un obiettivo che quasi chiunque può padroneggiare con pazienza e una formazione adeguata. Si può affrontare ostacoli fisici e mentali lungo la strada, ma alcuni trucchi possono aiutare a raggiungere la distanza. Correre e camminare

    Quando ti metterai in viaggio per le 6 miglia, scegliere un ritmo che si sente a suo agio - non come si sta sprint o una corsa. Prendendo a piedi pause durante le tue corse, eviterete rallentamento generale e di essere in grado di sostenere più a lungo chilometraggio, dice in esecuzione allenatore Jeff Galloway. Quando si cammina per 30 a 60 secondi, ad intervalli regolari, di riposare i muscoli in esecuzione in modo da sentire meno stanco alla fine della corsa di 6 miglia. Inizia a prendere a piedi pause nelle prime fasi della corsa, se si aspetta fino a sei stanco, hai già fatto il danno e non sarà mai in grado di riprendere un ritmo rapido. Passeggiata rompe anche tenere la mente occupata in modo che la distanza vola via velocemente che se si tenta di mantenere un costante sgobbare.
    Abbastanza resto

    Se si esegue ogni giorno in un tentativo di aumentare il chilometraggio, si può indossare da soli fuori. Passare a una routine in esecuzione che include solo tre uscite a settimana. Assunzione di più giorni di riposo da corsa vi permetterà di sentire più forte ad ogni sessione. Fai due di questi esegue una breve 2-3 miglia. La terza corsa settimanale sarà il vostro lungo periodo che aumenterà gradualmente ogni settimana. Evitare di aumentare il chilometraggio totale settimanale di oltre il 10 per cento ogni settimana o il rischio di lesioni o di burnout. Ad esempio, se si sta ora eseguendo un totale di 8 chilometri in una settimana - la prossima settimana sale a 8,5-8,8 miglia totali. Aggiungi questo 10 per cento di aumento per il tuo lungo andare così per diverse settimane si raggiunge un totale di 6 miglia per la vostra lunga distanza.
    Break It Up

    Invece di pensare si deve eseguire 6 miglia dritto, suddividerlo in segmenti più facilmente gestibili. Quando si testa fuori, pensare ad esso come due gite a 3 miglia o tre cicli di 2 miglia. Pensando tuoi totale 6 miglia come una sequenza di piccoli obiettivi aiuta a sentirsi compiuto al termine di ogni sezione e può aiutare a mantenere la distanza dal sembrare schiacciante.
    Porta un amico

    Trova un compagno di corsa per unirsi a voi sulle vostre corse lunghe. Mantenere una conversazione vivace andare garantirà non state andando troppo veloce e può aiutare il tempo passa in fretta. Prova a trovare qualcuno che gestisce circa il ritmo ed è abituato al chilometraggio si sta andando. Hai bisogno di qualcuno per incoraggiare l'utente attraverso gli ultimi chilometri sui long run, non tenti di uscire.