| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare Chilometraggio Quando Jogging

    Se sei un corridore dedicato o jogger, ti consigliamo di misurare i propri progressi regolarmente. Misurare la distanza si jogging è particolarmente importante se si sta allenando per una gara di distanza, perché in genere necessario eseguire un certo numero di chilometri ogni settimana per assicurarsi che siete in forma per la gara. Il tuo metodo di misurazione può dipendere da dove vi piace fare jogging. Cose che ti serviranno
    Contapassi
    GPS dispositivo
    smartphone
    Mostra più istruzioni
    1

    Jog su una pista di atletica e contare i giri. Un tipico brano in esecuzione è di 400 metri di lunghezza, che è quasi esattamente 1/4 di miglio.
    2

    Run su un percorso con una marcata distanza. Alcuni parchi impostare percorsi jogging parte dedicati. Cercare un segno al punto di partenza del percorso che indica la distanza del percorso. È inoltre possibile trovare i marcatori lungo il percorso che designa certi traguardi, ad esempio, è possibile visualizzare un indicatore ogni 1/2 miglio
    3

    tracciare un percorso di jogging in anticipo utilizzando una mappatura on-line. dispositivo o una applicazione smartphone, quindi seguire il percorso indicato.
    4

    Tempo soli su una pista di atletica o un percorso in esecuzione in modo da sapere quanto tempo ci vuole per percorrere una distanza specifica. Per esempio, se si jogging 1 miglio in 10 minuti, e si desidera fare jogging per 2 miglia su un sentiero non segnato, fare jogging per 20 minuti. In alternativa, utilizzare lo stesso principio, ma contare i passi invece di minuti. Prendete un contapassi per una traccia o sentiero segnalato per vedere quanti passi si prende a correre in 1 miglio. Poi indossare il vostro pedometro su un sentiero non marcato e correre fino a colpire il vostro numero desiderato di passi avanti.
    5

    indossare o portare un dispositivo GPS mentre si sta eseguendo. Alcuni orologi GPS, per esempio, sono realizzati appositamente per gli atleti e le informazioni di visualizzazione, quali la distanza, il tempo e la velocità. Alcune applicazioni per smartphone forniscono informazioni simili.