| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per ottenere Your Knees alta per Running

    Lo scopo di trapani ad alta ginocchio per l'esecuzione è di incoraggiare movimento in avanti efficiente. Corretto ascensore ginocchio in esecuzione viene dalla forma corretta e non deve essere forzato. Esercizi che suscitano ginocchia alte farlo puntando sulla corretta postura con l'attenzione principalmente sulla estensione o la fase di recupero del tuo passo in esecuzione. Poiché molti video in esecuzione, libri e illustrazioni trapani ad alta ginocchio mostrano forma non corretta, è importante capire perché si sta facendo l'esercizio e come si può correggere la propria forma. Fare esercizi formano due o tre volte alla settimana ti darà risultati evidenti. Trapano ad alta ginocchio

    Il trapano ad alta ginocchio incoraggia ascensore ginocchio. Fatto correttamente, questo esercizio dimostra come la fase di recupero o l'ampliamento di tuo passo - la parte che consente al tallone a venire dietro di voi - è naturalmente seguito dal sollevamento del ginocchio. La maggior parte delle persone non usano la forma corretta e magra schiena durante questo esercizio. Per correggere questo problema, provare il trapano con un partner. Uno di fronte all'altro e avere il vostro partner ha messo la sua o le sue mani sulle spalle. Piegarsi in avanti dalle vostre caviglie nelle mani del vostro partner e iniziare a correre in avanti, sollevando le ginocchia in alto, come si spinge via la terra con ogni falcata. Il vostro partner sarà necessario spostare indietro come ci si sposta in avanti. Una volta che si ha la sensazione di buona forma, provare l'esercizio senza il vostro partner. Due set di 50 metri è abbondanza per questi tipi di esercizi.
    Kicks Butt

    calci Butt sono simili al trapano ad alta ginocchio. Questi miglioreranno sia la vostra gamma di movimento e il tuo fatturato gamba. Iniziate in esecuzione, assicurandosi che si sono piegato in avanti dalle vostre caviglie. Mentre ci si sposta in avanti, portare i talloni verso i glutei in un movimento rapido. Sembrerà quasi come se si sta cercando di calci da soli nel culo a ogni falcata. Assicurati di sentire i muscoli posteriori della coscia impegnarsi e oscillare le braccia in coordinamento con le gambe, portando il braccio destro in su come i vostri aumenti ginocchio sinistro, come si farebbe quando si esegue. Vi sentirete l'esercizio per lo più nei vostri glutei e muscoli posteriori della coscia.
    Bounds

    forza delle gambe è fondamentale per la buona forma di esecuzione. Bounds apparire come un passo in esecuzione sospesa in aria con il ginocchio anteriore in alto. Questi esercizi funzionano i quadricipiti, glutei, femorali e polpacci. Inizia con una corsa lenta e, quando è pronto, balzo in avanti e verso l'alto con un alto ginocchio con la gamba di primo piano. Guidare te stesso usando le braccia, assicurandosi che il vostro braccio destro e il ginocchio sinistro oscillare in su allo stesso tempo. Terreni su quella stessa gamba e immediatamente spostare in un altro legato, questa volta portando con la gamba opposta. Fare due o tre serie di otto limiti con un recupero jog tra ogni serie.
    Skipping

    Skipping aumenti di potenza inferiore della gamba e favorisce movimento verso l'alto. Noterete i quadricipiti, polpacci e bicipiti femorali in lavorazione. Questo esercizio può essere giocoso, ma richiede una grande quantità di energia, più che il salto che ricordo di aver fatto da bambino. Il trapano salto è simile a quello ad alta ginocchia trapano, solo che richiede più ritmo, con aggiunta di saltare o passo hop a ogni falcata. Le braccia devono essere ad un angolo di 90 gradi al gomito, come sono quando si esegue. Iniziate saltando in avanti, solo guidare il vostro leader ginocchio e il braccio opposto verso l'alto come si salta passo. Le braccia e le gambe devono essere in coordinamento come sono quando si esegue, ma i movimenti sono esagerati. Passare i lati e continuare salto, spingendo se stessi sia in avanti e verso l'alto a ogni falcata.