| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È Trail Running Meglio per le ginocchia?

    RUNNING ha una reputazione come uno sport che è difficile in ginocchio. Mentre in alcuni casi, l'esecuzione si ha una cattiva reputazione quando si tratta di dolore al ginocchio, è vero che in esecuzione su una superficie più morbida può mettere meno stress sulle ginocchia che correre su una superficie dura, secondo l'Università della California di San Francisco. Trails, mentre più morbido di cemento o asfalto, possono presentare altre sfide che possono influenzare le ginocchia, come ad esempio superfici irregolari che viaggio in su. Esecuzione e le ginocchia

    Ginocchia soffrire di usura nel corso degli anni, anche se non si pizzo su un unico paio di scarpe da corsa o raramente sposta oltre dal divano alla cucina. Ma le attività come la corsa, che aumentano le forze meccaniche sul ginocchio, possono peggiorare il danno le ginocchia sostenere nel tempo non importa quale tipo di superficie si esegue su. Ogni passo porta la forza di 4 libbre di pressione per ogni chilo di peso corporeo in ginocchio quando si esegue, riferisce il Dr. Jon Schriner della Michigan State University.
    L'impatto di impatto

    Il modo in cui si esegue può fare la differenza sul impatto sulle vostre ginocchia. Un passo lungo, con più tempo di aria, mette più pressione sulle ginocchia quando si terra. Atterraggio sul tallone piuttosto che sul vostro midfoot o avampiede può anche aumentare l'impatto sulle vostre ginocchia. Quando si esegue su sentieri piuttosto che di cemento o di asfalto, la superficie irregolare, gli ostacoli e la mancanza di un percorso rettilineo tutto modifica il modo di gestire e ridurre l'impatto sulle vostre ginocchia. | Photos.com Trail Vantaggi

    Perché si affondare leggermente nella superficie pista come si esegue, il sentiero assorbe parte dell'impatto di colpire la terra, mettendo meno in ginocchio. In esecuzione su sentieri taglierà la velocità e la forza di accorciare la falcata, che diminuisce anche l'impatto sulle vostre ginocchia. Trail running rafforza i gruppi muscolari accessorie alla gamba che non si ottiene lo stesso tipo di allenamento quando si esegue un percorso rettilineo, Max Re spiega in un 2010 "Running Times", articolo di giugno. Perché sentieri non offrono una superficie uniforme, si varia la falcata, la formazione di diversi gruppi di muscoli e distribuire le forze in modo più uniforme in tutta le gambe, secondo un 2012 "Tempi Press Chattanooga libero" articolo di agosto.

    Inconvenienti Trail

    A seconda del tipo di percorso che si esegue su una pista in grado di fornire una superficie irregolare con molti ostacoli per viaggio in su o causare dolore al ginocchio come si cambia costantemente la vostra andatura di adattamento alla superficie. Un sentiero forestale può contenere rami caduti, buche, solchi o rocce di ostacolare i tuoi progressi o per scuotere le ginocchia, come si sia cambiare direzione bruscamente, saltare su di loro o atterrare duro in loro.