| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zone di frequenza cardiaca per Runners

    la frequenza cardiaca di un atleta costituisce uno strumento efficace per misurare il livello di fitness e di verificare la presenza di condizioni mediche, dice l'American Heart Association. La frequenza cardiaca, o impulso, di un corridore misura quante volte il cuore batte al minuto. Anche se le zone di frequenza cardiaca raccomandata per i corridori potranno variare con l'età, forma fisica e il sesso, è possibile stimare le target zone utilizzando formule consolidate. Frequenza cardiaca Panoramica

    domanda del vostro corpo per l'ossigeno e sostanze nutritive detta come velocemente il cuore pompa il sangue attraverso il corpo. Nel corso di una maratona di 4 chilometri, la domanda del corpo per aumenti di ossigeno, per cui le si alza la frequenza cardiaca, anche. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico intenso come la corsa soggiorno tra il 70 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima - il tasso più veloce il cuore può pompare e ancora funzionare correttamente. Nonathletes possono calcolare la loro frequenza cardiaca massima sottraendo loro età da 220. Tuttavia, questa formula non prevedere con precisione la frequenza cardiaca massima di un corridore, perché rappresenta solo l'età, anche se il livello di genere e forma fisica anche influenzare target zone.
    Di genere e fitness Effetti

    In uno studio del 2008 pubblicato sul "International Journal of Sports Medicine," il Dott. GP Whyte e colleghi hanno scoperto che i corridori non hanno le stesse zone di frequenza cardiaca come nonrunners, e le donne non hanno le stesse zone di frequenza cardiaca rispetto agli uomini. Corridori e altri atleti di sviluppare forti cuori in grado di pompare più sangue per ogni battito, così i loro cuori non devono pompare più velocemente di ossigenare il corpo. I corridori hanno una minore frequenza cardiaca a riposo, frequenza cardiaca massima più in basso target zone frequenza cardiaca rispetto nonrunners. Inoltre, le donne hanno generalmente più piccoli cuori incapaci di pompare più sangue cuori maschili, i corridori così femminili hanno zone di frequenza cardiaca leggermente inferiori rispetto corridori maschi. | Photos.com Zone per i corridori maschi

    Secondo lo studio del Dott. Whyte, un corridore maschile in grado di calcolare la frequenza cardiaca massima moltiplicando la sua età da 0,55 e sottraendo la cifra da 202. Usando questa formula, un 30-anno-vecchio atleta di sesso maschile dovrebbe avere una frequenza cardiaca massima di circa 185 battiti al minuto. Dal momento che la zona target durante l'esecuzione è compresa tra il 70 e il 85 per cento del massimo, zona target di un 30-anno-vecchio corridore sarebbe tra 130 e 157 battiti al minuto.
    Zone per i corridori di sesso femminile
    con

    dati contrastanti esiste per donne target zone corridore. Secondo lo studio del Dott. Whyte, corridori di sesso femminile devono sottrarre loro età volte 1.09 da 216 a trovare la loro frequenza cardiaca massima. Frequenza cardiaca massima di un 30-year-old donna del corridore sarebbe di circa 183 battiti al minuto, che è solo leggermente inferiore al 30-anno-vecchio maschio corridore. Usando intensità raccomandata del CDC, i suoi target zone sarebbero tra 128 e 155.

    Tuttavia, in uno studio più completo pubblicato su "Circulation", nel 2010, il Dr. M. Gulati e soci testati oltre 5.000 donne in risposta ad esercitare, ed i risultati ha portato alla formulazione di moltiplicare età da .88 e sottraendo la cifra di 206. Questa nuova, un'indagine più approfondita indica massima e frequenza cardiaca target può essere ancora più basso per le donne di quanto si pensasse. Usando questa formula, la zona target per i corridori di sesso femminile può essere a partire da 125 e 153 battiti al minuto.