| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Cardio vs sprint

    cardio steady-state e ad alta intensità sprint allenamenti sono metodi efficaci per aumentare il fitness cardiovascolare e bruciare calorie. Lo sprint brucia generalmente più calorie di quelle in esecuzione tradizionale su un tapis roulant, ma è possibile ridurre il divario tra i due esercizi e ottenere un più duro allenamento cardio da corsa o il ciclismo ad un piano inclinato. Sia sprint e pendenza cardio sono più intense forme di esercizio che può produrre risultati veloci perdita di peso, ma non si può fare il più spesso gli esercizi più leggeri. Frequenza cardiaca

    Quale sistema di produzione di energia che il corpo utilizza durante l'esercizio fisico è determinato dalla vostra frequenza cardiaca e la frequenza cardiaca è determinata dal ritmo di tenere il passo durante un allenamento. Il più veloce il vostro cuore batte, più calorie si bruciano. Sia sprint e cardio esibendosi in una presa di inclinare la frequenza cardiaca molto superiore jogging tradizionale aerobica, bruciando calorie attraverso la ripartizione delle riserve di glicogeno, piuttosto che l'ossigeno in esclusiva.
    Incline Cardio

    Sebbene pendenza cardio è improbabile che aumentare la frequenza cardiaca tanto quanto uno sprint morto, è possibile ottenere risultati impressionanti da jogging a un cento pendenza 8 o 10. Lavorare in una pendenza aggiunge resistenza naturale al vostro allenamento, costringendo i muscoli a lavorare di più e tassare il sistema cardiovascolare più. Non devi correre veloce a un piano inclinato per ottenere un beneficio anaerobica. Lento e costante vince la gara, quando si sta eseguendo colline.
    Sprint

    sprint a tutto campo spinge il corpo nella zona cuore anaerobica subito, costringendo a bruciare le riserve di glicogeno come i muscoli mangiano tutto l'ossigeno disponibile nel sangue. A causa di questo, sprint brucia un sacco di calorie e costruisce il muscolo allo stesso tempo, ma è difficile mantenere un allenamento lungo. Alternando periodi di alta e bassa intensità è ideale per ottenere i risultati desiderati di uno sprint.
    Considerazioni

    Sebbene sia inclinato e cardio routine sprint sono anaerobici in natura, si usano ancora l'ossigeno come fonte di energia importante durante entrambi i tipi di esercizio. Oltre ai guadagni bruciare calorie e muscolare che otterrete fuori degli allenamenti, si può anche migliorare la vostra resistenza cardiovascolare e la soglia del lattato, allo stesso tempo. Dal momento che entrambe le forme di esercizio sono relativamente intensa, non si deve fare li in giorni consecutivi. Date al vostro corpo il tempo di riposare, recuperare e raccogliere i frutti di allenamento del giorno precedente.