| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il Hundred Pilates Esercizio?

    Il programma di esercizi Pilates costruisce la forza e la resistenza attraverso la costante movimento, respirazione controllata e semplici transizioni tra gli esercizi. Il Pilates Cento esercizio è uno standard di warm-up che aumenta la circolazione del sangue e si concentra sul miglioramento della tecnica di respirazione in aggiunta al riscaldamento e rafforzare le spalle ei muscoli principali del addome, parte bassa della schiena e fianchi. Come in tutti Pilates routine, ci sono diversi livelli di questo esercizio per rendere più difficile per gli appassionati di Pilates lunga data, nonché per i principianti. Sei pronto? Allora cominciamo. Principianti Cento

    Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Inspirate ed espirate, premendo la schiena contro il pavimento. Sollevare la testa - tenere il collo dritto - fino a quando le spalle rotolare sul pavimento. Curl la parte superiore del corpo verso l'alto fino a quando le scapole sono solo fuori dal pavimento. Allungate le braccia distese lungo i fianchi con i palmi delle mani, ma sollevato di circa 6 centimetri dal pavimento. Spostare le braccia in un movimento accarezzando i fianchi mentre l'inalazione di 5 conteggi e sbuffando fuori per per 5 conteggi. Si dovrebbe raggiungere in avanti e mantenere un allineamento della colonna vertebrale e di nascosto-in addome. Ripetere l'inspirazione-espirazione contano altre 9 volte per un totale di 100 conteggi. Quindi, il nome Pilates Cento.
    Intermedio Cento

    Intermedio Hundred Pilates corpo esercizio richiede la stessa posizione del corpo iniziale come principianti Cento esercizio. Ma poi, sollevare i piedi dal pavimento fino a quando le ginocchia sono piegate con un angolo di 90 gradi con i polpacci paralleli al pavimento. Utilizzare gli stessi movimenti del braccio e tecniche di respirazione.
    Avanzata Cento

    avanzata Cento impiega una posizione ancora più difficile per i piedi e le gambe. Iniziare tenendo le ginocchia dritte e alzando i piedi e le gambe ad un angolo tra i 45 e 90 gradi. Il resto di questo esercizio è la stessa, ma concentrarsi sul assicurandosi che la colonna vertebrale è allineata e l'addome è nascosto dentro
    Modfications

    Come con quasi qualsiasi esercizio, Cento può essere modificato per abbinare l'abilità e livello di forza di ogni partecipante, principalmente regolando la posizione delle gambe. Invece di sollevare i piedi e le gambe ad un angolo di 45 gradi, si potrebbe provare a sollevare i talloni solo 6 a 10 centimetri dal pavimento. Oppure, provare a piegare leggermente le ginocchia, come si lavora fino al livello avanzato.
    Mente e Corpo Connection

    Il Pilates Cento non funziona solo un insieme di muscoli alla volta. Come molti esercizi di Pilates, il centinaio di opere i muscoli del core, così come le spalle. Inoltre, una parte importante di svolgere efficacemente la Cento sta concentrando sulla corretta respirazione e il posizionamento delle varie parti del corpo. In questo modo, il Cento ottiene non solo il corpo pronto per una routine di Pilates, ma la mente.