| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sei principi di Pilates

    Quando Joseph Pilates ha chiamato il suo metodo di firma esercizio "Contrology" - enfasi sul controllo - ha suggerito che non è quello che fai, è come lo fai che è importante. Molte persone si vantano di "fare Pilates", ma la verità in questa affermazione è una questione di principi. Sei principi di base - tra cui la concentrazione, il controllo, la respirazione, il flusso, la centratura e la precisione - costituiscono il fondamento del metodo. Quelli che veramente praticano Pilates trattare questi principi come vangelo. Controllo

    movimento Haphazard non ha posto nel metodo Pilates, e quantità di moto non ha un ruolo nella esecuzione degli esercizi. Se si esegue una routine di stuoia o utilizza l'apparato Pilates, ogni movimento che fate deve iniziare e completare con contrazioni volontarie dei gruppi muscolari che lavorano. Questo senso di controllo vale soprattutto per il ritorno o eccentrici fase di esercizio, che induce i muscoli ad allungarsi come contratto. Queste contrazioni allungamento spiegare perché alcune persone descrivono il metodo come "forza di lunghezza." Il principio di concentrazione del metodo Pilates
    Concentrazione

    spiega la sua distinzione come tecnica di esercizio corpo-mente. Questo elemento psicologico separa chi pratica Pilates da coloro che affermano di "fare" Pilates. A differenza di utilizzare l'apparecchiatura aerobica in palestra, non si può praticare veramente Pilates durante la lettura di una rivista o guardare la televisione. La connessione mente-a-muscolo deve rimanere attivo per tutta la sessione. Questa concentrazione acuisce il vostro senso di consapevolezza movimento e la posizione del corpo. Con la pratica, si impara a percepire quando il vostro allineamento non è giusto, e di apportare le necessarie correzioni.
    Centraggio

    Joseph Pilates ha osservato una volta che lui era 50 anni in anticipo sul suo tempo. La sua enfasi su quello che lui chiama il "powerhouse" dimostra l'accuratezza delle sue previsioni. Molto prima che la parola "anima" è diventato un termine familiare, Joseph Pilates è stato annunciando l'importanza dei muscoli profondi della schiena addominale e glutei regione. Centratura implica che ogni movimento deve iniziare con l'impegno di questi muscoli nucleo profondo, e che il praticante Pilates deve presentare un allineamento posturale bilanciato in tutte le esercitazioni. Questo spiega perché la valutazione posturale è la prima fase della certificazione di istruttore di Pilates.
    Respirazione

    Ogni movimento che fai in Pilates ha un modello di respirazione corrispondente, ed ogni respiro che fai migliora la centrale elettrica di fidanzamento. Ancora una volta, Joe era in anticipo sul suo tempo. Nel Pilates, esalazioni si verificano quando il movimento richiede il più profondo impegno fondamentale per la stabilizzazione del bacino, e la più profonda contrazione addominale per la tonificazione muscolare. Durante l'espirazione, il muscolo noto come presse abdominus trasverso contro il diaframma per espellere l'aria, creando una contrazione più profonda addominale. Il metodo Pilates utilizza un modello di respirazione laterale, che sottolinea una espansione laterale della gabbia toracica, pur mantenendo una costante contrazione addominale.
    Precisione

    Pilates esercizio, la qualità e la precisione di movimento sempre trionfi quantità di ripetizioni. Questo spiega perché molti istruttori di Pilates assegnare non più di 10 ripetizioni di un esercizio. In effetti, alcuni istruttori mai dire agli studenti quante ripetizioni che vogliono loro di eseguire. Invece, un istruttore osserva lo studente esegue l'esercizio e la ferma quando lei mostra segno di allontanarsi dalla forma precisa. The Peter Principle di lavorare i muscoli al punto di incompetenza non vale per il metodo Pilates.
    Flusso

    "Mantenere questa Pilates posa", ha detto no certificata istruttore di pilates mai. Nonostante la sua somiglianza occasionale per lo yoga, il metodo Pilates non è una serie di statica pose e posture. Invece, si tratta di sequenze di movimenti che confluiscono come l'acqua attraverso un flusso. Questa fluidità si verifica durante gli esercizi e durante le transizioni. Movimenti a scatti e tiene statici - se di tratti o di esercizi di forza - non hanno posto qui. La grazia e la conseguente coordinamento che viene dalla continuità movimento spiega perché Pilates fa appello ai ballerini.