| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kick Boxing Tips

    Le prime forme di kickboxing origine più di 2000 anni fa in Asia. Lo sport è stato reintrodotto negli Stati Uniti nel corso del 1970, quando gli esperti di karate iniziarono a organizzare concorsi che hanno permesso di full-contact calci e pugni normalmente vietato nel karate. Ora, una delle forme più popolari di kickboxing è cardio kickboxing. Esso combina elementi di boxe, arti marziali e aerobica in una routine di allenamento regolare. Normalmente non comporta il contatto fisico con i concorrenti, ma durante una tipica sessione di allenamento, una persona si esibirà ginocchiate, calci e pugni. Seek Consigli degli esperti

    Consultare un esperto prima di iniziare l'esecuzione di tutte le tecniche di kickboxing. Un professionista può fare in modo che si sta facendo le tecniche di esercizio correttamente. Questo vi aiuterà a evitare gli infortuni, e anche garantire che si stanno ottenendo i risultati di fitness desiderati. Un professionista in grado di spingere al limite, ma anche sapere quando fermarsi.

    Se siete completamente nuovo per kickboxing, iscriversi in una classe kickboxing principiante. Riceverai risultati migliori se si avvia lento e poi il tuo lavoro su. Se si preferisce imparare le tecniche di kickboxing nella comodità della propria casa, video e DVD didattici sono disponibili, inoltre, che vi può guidare attraverso la procedura corretta di kickboxing.
    Stretch Sempre Primo

    Come in tutti gli sport e gli esercizi, stretching dovrebbe essere parte integrante della vostra routine di kickboxing. In un articolo dal club Kickboxing Falcon, si consiglia di allungare per almeno cinque a 10 minuti prima di iniziare il normale esercizio di routine. Questo aiuterà a sciogliere i muscoli, aumentare la flessibilità e diminuisce il rischio di lesioni. Si dovrebbe anche essere in grado di eseguire le tecniche con una migliore velocità e fluidità, dopo un buon tratto.

    Tua routine di stretching sarà probabilmente diversa a seconda del vostro istruttore di kickboxing. Ma, assicurarsi sempre che ti trovi bene con te stesso prima di tentare qualsiasi tecniche di kickboxing. Se si sta praticando tecniche di kickboxing da soli, cercare di completare un tratto il corpo prima di iniziare la vostra routine regolare. Muscoli delle gambe non sono l'unica parte del corpo necessaria per kickboxing. È anche importante per allungare la schiena e tricipiti per le tecniche punzonatura. Rinunciando estende anche una volta potrebbe costare un grave strappo muscolare che può richiedere settimane per guarire.
    Base Tips

    Dopo aver riscaldato, è possibile iniziare praticare tecniche effettive kickboxing. Se sei un principiante, prova a concentrarsi di più sulla vostra posizione rispetto alla potenza effettiva del calcio. Ricordate, non si tenta di ferire fisicamente una persona, in modo da lavorare per trovare il giusto equilibrio di potenza e di energia.

    Quando pratichi mosse punzonatura, lavoro sulla velocità e precisione. Inoltre, assicurarsi di avere una buona posizione di difesa. Se non si cura di proteggere adeguatamente il vostro corpo quando si getta un pugno, il tuo avversario potrebbe avere una possibilità aperta a un pugno contatore. Cerca di posizionare il mento dietro la spalla e avere l'altra mano in una posizione di protezione prima di tirare un pugno.