| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si esercita causare stanchezza?

    Ti naturalmente sentirete un po 'stanchi dopo un buon allenamento. Ma sentendo la fatica in più che dura per tutta la giornata può essere un segno che qualcosa non va. Ci sono diversi suggerimenti che si possono incorporare nella vostra routine di allenamento per aiutare a impedirsi di diventare eccessivamente stanco. Warm Up

    Se non sei in fase di riscaldamento prima di lavorare fuori, questa potrebbe essere la causa della vostra fatica. A poco a poco il riscaldamento invece di saltare a destra in un intenso allenamento aumenterà il vostro tasso metabolico, aiutare a prevenire lesioni ai muscoli, aiutare il vostro muscoli si contraggono più velocemente e permettono di lavorare più a lungo con meno acido lattico. Tutti questi vantaggi comporterà anche la tua esperienza meno fatica dopo un allenamento. Un warm-up non deve essere complicato. Fare alcuni esercizi aerobici più lenti prime, come il jogging o andare in bicicletta lentamente in una marcia più bassa, e quindi allungare delicatamente i muscoli.
    Watch Your Intensità

    L'esercizio più intensamente di il tuo corpo è preparato per può anche portare ad affaticamento. Se si sta appena iniziando un programma di esercizi o se si è fuori forma, si dovrebbe iniziare con una intensità più leggero che è solo dal 40 al 50 per cento della frequenza cardiaca massima. Per calcolare la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Questo numero è il numero massimo di volte che il tuo cuore dovrebbe essere batte ogni minuto che si sta lavorando. Se siete in forma già o hanno lavorato per un po ', è probabile che desidera lavorare all'interno del vostro target di frequenza cardiaca. L'intervallo inferiore di questa zona è la frequenza cardiaca massima, moltiplicato per 0,7, e la gamma più alta è la frequenza cardiaca massima, moltiplicato per 0,85. Per evitare di forzarne te stesso e causando stanchezza, si dovrebbe cercare di rimanere all'interno di questa gamma.
    Zapping

    Se si sta solo facendo un tipo di esercizio ogni volta che si lavora fuori, questo può anche causare affaticamento. Con solo lavoro fuori lo stesso gruppo muscolare più e più volte, verrà overexerting questi muscoli a scapito di non lavorare fuori altri gruppi muscolari a tutti, che possono causare il vostro corpo a sentirsi stanco e affaticato. Provare a cambiare la vostra routine di allenamento, invece. Se si sta nuotando per tutto il tempo, aggiungere in po 'di jogging o ellittica routine. Se si sta solo facendo esercizi aerobici, allenamento della forza sostituto per un paio di giorni fuori della settimana.
    Medicina Disturbi

    A volte, lavorando, può essere dannosa se si avere un disturbo medico. Naturalmente, molti altri fattori possono contribuire, come il tuo peso, la dieta, o non dormire a sufficienza. Ma se hai esaurito le opzioni e siete ancora stanchi tutto il tempo, prendere in considerazione la visita di un medico. Anemia, carenze vitaminiche, problemi alla tiroide, diabete e persino depressione sono solo alcuni dei disturbi medici che possono farti sentire ancora di più la fatica quando si esercita te fisicamente.