| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una diminuzione calorie rispetto a Esercizio

    Sovrappeso e obesità sono la quinta di rischio per la morte in tutto il mondo, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. È possibile ridurre il rischio di problemi di salute, semplicemente perdere peso. Mangiare meno calorie, esercitando più o combinando i due sono gli unici mezzi di perdere peso e diminuendo il rischio di problemi di salute legati all'obesità. Il Calorie

    La piccola quantità di energia necessaria per riscaldare un grammo di acqua un grado centigrado è la definizione scientifica di una caloria. E 'così piccolo che ogni calorie nel cibo che si mangia è pari a 1.000 calorie reale, o una chilocaloria. Quando si assumono più calorie che il vostro corpo ha bisogno, il vostro corpo converte l'energia in eccesso in grasso, causando un aumento di peso. Abbassando il tuo apporto calorico basso esigenze del vostro corpo fa sì che il corpo di utilizzare la sua energia immagazzinata. Il divario tra le calorie che il corpo ha bisogno e la quantità di calorie che si ingeriscono determina quanto peso si perde.
    Diminuisci apporto calorico

    Un chilo di grasso equivale a 3500 calorie . Se si voleva perdere un chilo alla settimana, si dovrebbe mangiare 500 calorie in meno al giorno che si mangia in questo momento. Pensate i cibi che avete mangiato oggi, ma probabilmente non sarebbe difficile mangiare 500 calorie in meno domani. Dal momento che i cibi grassi e zuccherati contengono più calorie, si può semplicemente smettere di bere bibite o l'aggiunta di zucchero per il caffè, o di ritagliare qualche zuccherino tratta, e di essere sulla buona strada per una nuova, più sottile voi. Anche se questo è un modo efficace per perdere peso, si potrebbe finalmente trovare il tuo peso strisciante back up. MayoClinic.com afferma: "Gli studi dimostrano che le persone che perdono peso e tenerlo spento a lungo termine ricevono una regolare attività fisica."
    Esercizio

    Esercizio da sola non causa la perdita di peso più velocemente dieta, ma aiuta. Se mangi 300 calorie al giorno che i vostri bisogni del corpo, pedalando veloce su una cyclette per 30 minuti avrebbero bruciato le calorie, mantenendo il peso stesso. Pertanto, ci vorrebbero altri 47 minuti di lavoro a perdere gli ulteriori 500 calorie per perdere un chilo di peso a settimana se pesate 125 £. Il più pesate, più calorie si bruciano come si lavora fuori. Condizionamento del corpo è uno dei modi in cui l'esercizio batte dieta. L'esercizio aumenta la frequenza cardiaca e la temperatura corporea. Questo fornisce più ossigeno ai muscoli, aumenta la forza del tuo cuore e ti aiuta a fare la vostra perdita di peso permanente.
    Combinare i due

    Guardare ciò che si mangia e anche l'esercizio è un combo infallibile per ridurre il peso e diventare più sano. La vostra energia aumenterà, il tuo peso scenderà e sarai evitando i problemi di salute associati all'obesità. Se non è possibile impegnarsi per entrambi allo stesso tempo, la dieta vi farà perdere peso più velocemente di esercizio fisico, e si può sempre iniziare l'allenamento dopo aver perso un paio di chili.