| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatti e statistiche circa l'importanza di esercitare

    Nel mese di agosto 2012, la Gallup-Healthways Well-Being Index riferito che un deludente 54,7 per cento degli americani esercitato frequentemente. In un paese che lotta con l'obesità e le malattie cardiache, l'importanza dell'attività fisica non può essere sottovalutata. Anche con incombente questioni di salute messo da parte, l'esercizio fisico regolare contribuisce notevolmente al benessere generale e anche la felicità - un sacco di fatti e statistiche backup di queste affermazioni. Base Vantaggi

    Regolare attività fisica non solo brucia le calorie, aiuta a prevenire l'aumento di peso e regola il peso attuale. Si potrebbe pensare che l'esercizio fisico, ti fa sentire battere, ma MayoClinic.com dice il contrario: L'esercizio fisico regolare aumenta in realtà sia la vostra forza e la resistenza complessiva. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie prende un ulteriore passo avanti, notando che l'attività fisica può effettivamente aumentare la durata della vita. Uno studio del 2011 pubblicato su "The Lancet" sostiene questo in su, facendo notare che a soli 15 minuti di esercizio fisico al giorno riduce il rischio di mortalità prematura di circa il 14 per cento.
    Effetti preventivi

    Gli effetti preventivi di esercizio letta come una lista. MayoClinic.com e il Centers for Disease Control and Prevention rapporto che una regolare attività fisica riduce il rischio di malattie cardiovascolari e aiuta a prevenire le condizioni tra cui l'artrite, cancro, sindrome metabolica, ictus e diabete di tipo 2. Al di fuori di prevenzione, MayoClinic.com osserva che l'esercizio fisico regolare può aiutare a migliorare le condizioni croniche come l'artrite, asma, mal di schiena, il diabete e le malattie cardiache.
    Perks Mentali

    Esercizio> non è solo importante per il vostro corpo, è importante per la vostra mente e lo spirito. E 'un dato di fatto che quando si esercita, il vostro cervello rilascia sostanze chimiche che creano sensazioni di appagamento e relax, che a sua volta porta ad effetti che vanno da una maggiore fiducia per il miglioramento energetico, giorno per giorno. L'esercizio fisico regolare può anche aiutare ad evitare i sintomi della depressione, secondo MayoClinic.com. Uno studio pubblicato su "The American Journal of Medicina Preventiva" nel 2005 ha rilevato che, con 12 settimane di esercizio fisico regolare, i partecipanti con la depressione ha visto una riduzione del 47 per cento nei sintomi.
    Più da considerare

    Anche se può sembrare deludente, 2012 numeri di Gallup in realtà mostrano un aumento del numero di praticanti americani, circa il 1,5 per cento dal 2011. Esercizio viene fornito con alcuni effetti positivi inaspettati, tra cui la possibilità di dormire meglio e una vita sessuale migliore - uno studio pubblicato in un numero 2003 del "Annals of Internal Medicine", ha riferito che gli uomini che hanno esercitato con vigore erano il 75 per cento meno probabilità di sperimentare disfunzione erettile. Tali benefici non sono solo un sogno irrealizzabile: Si richiede solo circa 120-150 minuti di esercizio a settimana per raccogliere la maggior parte di loro, secondo il CDC

    .