| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proteine ​​con il lavoro fuori e bruciare i grassi

    Mentre i vostri sforzi in palestra sono fondamentali per il successo di raggiungere i vostri obiettivi di fitness, i vostri sforzi in cucina sono importanti pure. I risultati dei tuoi allenamenti e se a realizzare obiettivi come la costruzione muscolare o bruciare i grassi, dipenderà molto dalla vostra dieta. Tra i nutrienti più importanti da considerare quando si lavora fuori è la proteina, come l'assunzione di proteine ​​può influenzare il vostro successo brucia-grassi. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi piano di allenamento o di alterare l'apporto nutrizionale. Proteine ​​Panoramica

    proteine ​​è solo uno dei tre principali macronutrienti presenti negli alimenti, insieme a carboidrati e grassi. Proteina è essenziale poiché fornisce il corpo con aminoacidi, che agiscono come mattoni molecolari per mantenere l'integrità dei tessuti come pelle e muscoli. È possibile ottenere proteine ​​da carne e da piante come i fagioli. Se si sceglie di piante per le proteine, potrebbe essere necessario combinare diverse fonti di ottenere tutti gli amminoacidi il vostro corpo richiede.
    Proteine ​​e di lavoro fuori

    proteina è essenziale per un ottimale salute, anche se non si sta esercitando. Ma quando si lavora fuori, la proteina assume un altro importante ruolo: assistente di recupero esercizio. Lo stress del lavoro fuori si rompe il tessuto muscolare, quindi è necessario aminoacidi dopo aver terminato l'allenamento per fermare la ripartizione e promuovere la ricostruzione. Proteina aiuta a ridurre i livelli di cortisolo, un ormone che si rompe il tessuto muscolare, e fornisce gli amminoacidi il tuo corpo ha bisogno per ricostruire i muscoli per diventare più forte e più grande.

    Effetti Fat-Burning

    Oltre a promuovere il recupero muscolare, l'aggiunta di proteine ​​alla vostra dieta può anche migliorare i vostri sforzi brucia-grassi. Come spiega nutrizione ricercatore Dr. Giovanni Berardi, l'assunzione di proteine ​​stimola il metabolismo e può aiutare a migliorare la perdita di grasso rispetto ad altri nutrienti. Inoltre, consumando una dieta ricca di proteine ​​favorisce la produzione di glucagone, che incoraggia il vostro corpo a bruciare grassi per produrre energia. Infine, MayoClinic.com nota che la costruzione del muscolo assiste a perdita di grasso, come il tessuto muscolare aumenta il tasso metabolico.
    Considerazioni

    Mentre aumenta l'apporto di proteine ​​quando si lavora fuori e cercando di perdere il grasso può essere utile, si potrebbe verificano inconvenienti come bene. L'aggiunta di più proteine ​​alla vostra dieta ha il potenziale per lasciare con poco spazio per i preziosi nutrienti come vitamine e fibre, che si trovano in carboidrati. Inoltre, se avete problemi renali, una dieta ricca di proteine ​​potrebbe mettere ulteriore stress sui reni e può peggiorare la funzione di questi organi.