| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona Palestra e controllo del peso influenzano il vostro cuore e polmoni?

    Non è un segreto che quando si tratta di migliorare la salute e ridurre il rischio di malattia cronica, il mantenimento di un peso sano e ottenere conteggio regolare esercizio fisico. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di migliorare la salute e la funzione degli organi vitali come il cuore ei polmoni. Direttamente o indirettamente, l'esercizio fisico e il controllo del peso aiutano a mantenere sia il vostro cuore e polmoni in perfetta forma. Esercizio e Cuore

    esercizio aiuta a rendere il vostro cuore più forte e aiuta a farlo funzionare in modo più efficiente, pompare il sangue in tutto il corpo con facilità e meno sforzo. Le persone che ottengono il maggior esercizio hanno il più basso rischio di malattia di cuore, secondo l'Università del Maryland Medial Center. Ma l'esercizio fisico regolare aiuta anche quelli con fattori di rischio di malattie cardiache. Come ottenere 30 minuti di attività al giorno può aiutare a ridurre il colesterolo e trigliceridi. L'esercizio migliora anche la flessibilità delle arterie, che possono aiutare la pressione sanguigna più bassa.
    Controllo del peso e del cuore

    Mantenere un peso sano è anche un bene per il tuo cuore. L'eccesso di peso è legata a una serie di fattori che influenzano la salute del cuore e rischio di malattie cardiache, incluso il colesterolo e di zucchero nel sangue. Un grande dimensione del corpo richiede anche il tuo cuore a pompare più difficile ottenere il sangue a tutti i vostri muscoli e tessuti, che aumenta la pressione del sangue. Se siete in sovrappeso, perdere dal 5 al 10 per cento del vostro peso attuale riduce significativamente il rischio di malattie cardiache.
    Esercizio e polmoni

    operazione stessa non influenzare direttamente la salute dei polmoni, ma aiuta migliorare l'efficienza con cui si trasporta l'ossigeno ai tessuti. Quando si esercita, il vostro corpo è in grado di ottenere in modo più efficace l'ossigeno dai polmoni ai muscoli, che aiuta a migliorare l'energia muscolare e la resistenza. Questo aiuta anche a ridurre la dispnea, rendendo più facile per voi di continuare a esercitare e migliorare il vostro livello di forma fisica generale. Se ha una malattia ai polmoni, si deve prima parlare con il medico prima di iniziare un programma di esercizi.
    Controllo del peso e Polmoni

    Come esercizio, il peso in sé non influisce direttamente la salute dei polmoni, ma può causare problemi respiratori. L'obesità aumenta il rischio di una condizione chiamata sindrome da ipoventilazione obesità, o OHS. Ceppi troppo peso alla parete toracica, rendendo più difficile per voi di prendere un respiro profondo, causando più bassi livelli ematici di ossigeno e di più elevati livelli di anidride carbonica. Molte persone con OHS hanno una qualche forma di apnea del sonno, che è quando il tuo respiro si ferma una o più volte, quando si dorme. L'obesità è un fattore di rischio per l'apnea del sonno. Il mantenimento di un peso sano aiuta a prevenire OHS, e la perdita di peso migliora l'apnea del sonno.