| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la parte posteriore delle braccia a casa

    Rafforzare e tonificare il tuo corpo non ha bisogno di prendere posto in una palestra. Mentre alcune attrezzature di base vi aiuterà a tonificare il tuo corpo più veloce, è anche possibile fare progressi, basta sollevare il proprio peso corporeo contro la gravità. Se stai cercando di indirizzare la parte posteriore delle braccia, concentrarsi su esercizi di peso corporeo e di semplici esercizi di allenamento con i pesi che sono finalizzate al tricipite brachiale - i tre muscoli appena sopra il gomito lungo il lato posteriore del braccio. Prima di ogni esercizio, scaldare i muscoli per camminare o fare jogging per cinque a 10 minuti. Se non volete lasciare il vostro soggiorno, è sufficiente correre sul posto fino a quando il cuore batte più velocemente e si è rotto un sudore leggero. Cose che ti serviranno
    manubri
    Show More Istruzioni
    Flessioni
    1

    Sdraiatevi sul pavimento, a faccia in giù, in preparazione di una serie di piegamenti sulle braccia.

    2

    mettere le mani appena sotto le spalle, appoggiare le dita dei piedi sul pavimento, stringere gli addominali e poi spingere il corpo verso l'alto in una posizione tavola.
    3

    piegare i gomiti e abbassare il petto a terra, mantenendo il busto e le gambe dritte.
    4

    Ripetere che il moto di un totale di 12 a 15 volte. Il pushup classico rafforzerà i muscoli del petto e le spalle e tricipiti
    Bench Dip
    5

    Disporre due panche robusti -. Idealmente tra 1 e 2 metri di altezza - paralleli tra loro di circa 3 metri di distanza, in preparazione per la panchina tuffo esercizio. Se non si dispone di panchine, utilizzare un divano e pouf o due sedie robuste.
    6

    ottenere tra le due panchine e le mani sulla parte interna di una panchina, raddrizzare le braccia e poi riposare i talloni sopra l'altro banco di modo che il tratto le gambe tra le due panchine, il culo è il suo posto e il peso del corpo è appoggiato sui talloni e le mani.
    7

    piegare i gomiti per un angolo di 90 gradi, creando tensione nella parte posteriore delle braccia, come si tiene il peso del corpo tra le due panchine.
    8

    raddrizzare le braccia per completare una ripetizione, e poi ripetere il movimento per un totale di 12 a 15 volte. Questo banco di dip esercizio funziona i tricipiti e le spalle, petto e muscoli della schiena.
    Tricipiti Kickback
    9

    Tenere un manubrio in una mano e la posizione perpendicolare a te stesso una panca o una sedia robusta. Tenere il manubrio con la mano sul lato opposto dalla panchina.
    10

    posto il ginocchio interno in panchina e piegarsi in avanti per appoggiare la mano dentro in panchina.
    11

    Premere il braccio fuori - quella che tiene il manubrio - indietro fino a che non sia parallela al pavimento, creando tensione nel muscolo tricipite
    12

    Tenere la parte superiore del braccio parallelo al pavimento. come si piega il gomito per creare un angolo di 90 gradi tra la parte superiore e la parte inferiore del braccio.
    13

    Premere indietro il braccio inferiore in parallelo per completare una seconda ripetizione dell'esercizio. Ripetere l'intero movimento per un totale di 12 a 15 volte, e il ripetere l'esercizio con il braccio opposto.