| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Semplici Esercizi per il Pavimento davanti alla TV

    In un'epoca in cui l'obesità è in aumento e le malattie cardiache e il diabete stanno interessando milioni di persone, è più importante che mai per ottenere attiva. Tuttavia, trovare il tempo del giorno a lavorare fuori è spesso la parte più difficile - è per questo che è necessario spremere in esercizio dove possibile. Invece di zonizzazione sul divano davanti alla televisione dopo il lavoro o la scuola, si può approfittare di questo tempo per incorporare alcuni semplici esercizi e ottenere il vostro corpo in movimento. Ci sono diversi esercizi per il pavimento si può fare davanti alla TV che richiedono attrezzature poco o niente, e non perdere uno dei tuoi programmi preferiti o. E, assicurati di controllare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine. Esercizi aerobici

    Secondo MayoClinic.com, l'esercizio aerobico è una delle cose migliori che potete fare per il vostro corpo. Vi aiuterà a vivere più a lungo, a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e il diabete di tipo 2, tenere la malattia a bada e anche rafforzare il vostro umore. Esercizi aerobici che funzionano bene in davanti alla televisione includono camminare o fare jogging su un tapis roulant, bicicletta su una bicicletta stazionaria o utilizzando una macchina ellittica. Se non si dispone di una di queste macchine, tuttavia, è ancora possibile lavorare in esercizio cardio. Esercizi come il jogging sul posto, jumping jacks, ballare o kickboxing si muove anche farti respirare più velocemente e la frequenza cardiaca.
    Abs e Core

    Il nucleo è costituito up dei vostri addominali, obliqui e muscoli lungo la spina dorsale. Avere un nucleo forte aiuterà con altri esercizi e attività quotidiane, oltre a ridurre il rischio di mal di schiena e altre lesioni. Essa aiuterà anche a mantenere una buona postura. Provate a lavorare il vostro core, mentre si guarda la TV. Scricchiolii o addominali sono alcuni dei più comuni ab allenamenti, mentre tavole dovranno lavorare gli addominali così come la schiena. Questi sono fatti, mantenendo una posizione simile a un pushup con il tuo corpo sollevato dal pavimento e il vostro core serrati.
    Lower Body

    Esercitate i vostri muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci e glutei non mancherà di tenere le gambe forte, tonico e pronto a muoversi in giro per tutta la giornata. Un ascensore bottino si rivolgerà i femorali e glutei, ed è possibile utilizzare il vostro divano su questo. Per farlo, basta sdraiarsi sulla schiena con le mani sul pavimento, poi riposare i piedi sul bordo del divano. Sollevare il bacino da terra e spremere i glutei, formando una linea retta con il vostro corpo dalle ginocchia alle spalle. I polpacci potranno beneficiare di semplici solleva vitello, basta alzare sulla punta dei piedi, cadere giù e ripetere. Un tuffo fenicottero eserciterà i quadricipiti, e di nuovo, tutto ciò che serve è il vostro divano per il supporto quando si tuffo. Con le spalle al bracciolo del divano, piegare le ginocchia in modo che siano ad angolo retto, quindi sollevare una gamba dritta a lavorare i muscoli delle gambe.
    Upper Body

    Flessioni> sono il gold standard quando si tratta di lavorare le braccia. Naturalmente si può fare la versione tradizionale, ma si può anche mescolare cercando flessioni a una mano o gamba solleva, o fare un pushup divano per meno intensità. Se flessioni non sono la vostra passione, provare alcuni altri esercizi per lavorare i bicipiti e tricipiti, mentre si cattura la notizia o una sit-com. Afferra un set di manubri e fare alcuni riccioli di base, o portare in una palla di stabilità per fare ancora più mosse. Con i vostri pesi e la palla, si può fare estensioni in testa, presse o manubri tangenti per i tricipiti.