| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi In-Home Esercizio fisico Saves Time

    La maggior parte palestre stessi come la massima comodità, con tutti i comfort, le classi e le attrezzature che si può desiderare fattura. Ma a volte andare in palestra si trasforma in un gioco di attesa - si attende in linea per una macchina cardio, attendere in linea per la tua classe preferita fitness di gruppo per iniziare o aspettare qualcuno per scendere il peso della macchina che si desidera utilizzare. Se questi problemi suonano familiari, lavorando a casa potrebbe essere solo il risparmio di tempo che state cercando. Il viaggio nel tempo

    Lavorare fuori casa significa che non dovete perdere tempo pendolarismo da e per la palestra. Significa anche che non sei più legata a lavorare fuori come parte della vostra to-lavoro o da-lavoro pendolare - una situazione comune per la maggior parte dei professionisti impegnati. Se si desidera lavorare fuori nel mezzo della notte o prima la maggior parte delle palestre sarebbero addirittura aperta, è possibile.
    Convenienza

    Lavorare fuori casa si fa il padrone del tuo programma di allenamento e di dominio allenamento. Niente più attese per qualcun altro per finire con un particolare pezzo di equipaggiamento o di tornare manubri perso al rack; non più dover scendere il vostro ellittica preferito perché il limite di tempo è scaduto, o utilizzare una macchina di esercizio che non ti piace veramente, perché tutti gli altri sono occupati.
    Monetario Risparmio

    denaro risparmiato si traduce in risparmio di tempo, perché quando non c'è bisogno di pagare le tasse di palestra, si può mettere quel denaro verso altri lussi - o necessità - senza mettere in ore extra al lavoro di pagarli. Non solo lavoro da casa risparmiare soldi sulle tasse palestra, si risparmia anche il costo del gas, le tariffe degli autobus o qualunque altro mezzo di trasporto che avrebbe preso da e per la palestra.
    Multitasking

    Lavorare fuori casa significa che è possibile mantenere un occhio su altri progetti, anche quando si suda. Ad esempio, si può avere un carico di biancheria corsa o qualcosa di cottura sul fornello. Si può sempre prendere una seconda dal vostro allenamento per scambiare i vestiti da lavatrice a asciugatrice o mescolare la cena. Per i genitori impegnati con bambini piccoli, gli allenamenti di casa può essere l'unica via praticabile per spremere in un regolare esercizio fisico. Se non altro, si può entrare di nascosto in un allenamento veloce mentre i bambini sono napping, fare i compiti o altrimenti occupato.
    Pianificazione

    Lavorare fuori casa significa che è possibile fare esattamente il tipo di esercizio che vuoi, quando vuoi. In attesa di una danza del ventre, yoga o classe di danza? Pop il DVD appropriato nel lettore, o iniziare a trasmettere un allenamento On-Demand e andare per esso - non c'è bisogno di aspettare per le vostre esigenze per abbinare con la pianificazione di un istruttore. Vuoi per pompare ferro a 2:00? Vai avanti. Basta essere premuroso - e silenzioso - se avete vicini di casa che non mantengono lo stesso tipo di pianificazione

    .