| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Affondi a casa

    Non c'è bisogno di spendere soldi per un abbonamento a una palestra per rendere le vostre gambe e testa a testa più forte e più snella. È possibile ottenere un allenamento completo del corpo e una bella sudata in casa con pochissima o nessuna attrezzatura. Affondi peso corporeo sono uno dei tanti esercizi che lavorano tutti i muscoli inferiore del corpo mentre sfida la coordinazione, l'equilibrio e la stabilità di base. Che tu sia un principiante di esercizio o un atleta d'elite, creare e integrare i diversi tipi di affondi nella vostra routine. Vantaggi di affondi

    Oltre guadagnando forza in tutti i muscoli inferiori del corpo, l'affondo è un modello di base movimento atletico che molte attività sportive e ricreative usano, come le arti marziali, baseball e football. Si insegna al corpo di rallentare correttamente e di controllare la quantità di moto come si sposta più basso alla terra, se si sta facendo un passo avanti o indietro, dice allenatore forza e condizionamento David Lasnier. L'affondo determina anche se una parte del tuo corpo è più forte, più flessibile e più coordinato rispetto al lato opposto, che non si può facilmente determinare utilizzando esercizi di leg-macchina. Ricordatevi di fare cinque a 10 minuti di cardio luce per scaldare i muscoli prima di iniziare la vostra routine affondo.
    Go multiplanari

    Affondi non devono essere solo in movimento avanti e indietro. Siate creativi e affondo in direzioni diverse, come ad esempio affondo di lato, in diagonale o attraverso la linea mediana del corpo. Si fondono insieme in qualsiasi modello per creare movimento fluido che assomiglia a una danza affondo. Ad esempio, affondo in avanti, di lato, in diagonale dietro di te, dritto dietro di voi e attraverso la linea mediana del corpo. Fate questo ovunque in casa, come nel salotto di casa, garage o cortile.
    Power Up

    Aggiungi un po 'di potere per i tuoi affondi una volta che si ha familiarità con la base in avanti e affondi inversi. Questo sarà succo il metabolismo per aiutare a bruciare più calorie in meno tempo migliorando la velocità, i riflessi e la stabilità del nucleo. Stare con un piede circa 2 metri davanti a te, e affondo a metà strada verso il pavimento, oscillare le braccia indietro. Come di saltare verso l'alto e oscillare le braccia sopra la testa, cambiare la posizione delle gambe a mezz'aria e atterrare dolcemente sulle punte dei piedi. Ripetete l'esercizio più velocemente possibile fino a quando si inizia a sentirsi stanco o senza fiato.
    Considerazioni

    Non fare affondi se si sente dolore alle cosce, ginocchia, caviglie o bassa della schiena. Consultare un medico qualificato, come ad esempio un medico ortopedico o chiropratico, prima di esercitare. Tenere la schiena dritta per evitare incurvando quando affondo. Mantenere sempre un ritmo respiratorio regolare quando si sposta. Se sei un nuovo affondo, lavorare sulla forma e la qualità prima di lavorare sulla quantità.