| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inizio Chest-Toning Workout

    La tua casa può essere comodo e confortevole luogo di tonificare i muscoli del petto. Senza l'uso di attrezzature costose, è possibile indirizzare e rafforzare i pettorali maggiori e minori, i muscoli che compongono il petto interiore ed esteriore. Insieme con esercizi di petto-tonificazione, fattori come la corretta stretching, dieta adeguata warm-up ed equilibrata dovrebbero essere inclusi per assicurare che i vostri sforzi di tonificazione sono massimizzati e l'allenamento rimane ben arrotondati ed efficace. Push-Ups

    Push-up bersaglio vostri pettorali grandi e sono una casa efficace esercizio di petto-tonificante. Eseguire push-up da sdraiato prono sul pavimento con le mani un po 'più ampie rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere la testa, schiena e gambe dritte e allineate. Alza il tuo corpo dal pavimento da estendere completamente le braccia. Pausa per due secondi e poi lentamente piegare le braccia, abbassare il corpo a terra. Eseguire tre serie da 10-15 ripetizioni, espirando mentre alzando su e respirare durante l'abbassamento.
    Petto Tuffi

    Busto tono immerge il tuo pettorale maggiore e minore, mentre l'aggiunta resistenza e stabilità per i deltoidi, trappole e tricipiti. Effettuare tuffi petto da in piedi tra due sedie robuste. Posizionare le sedie in modo che le spalle si trovano ad affrontare. Afferrare la parte superiore di ogni sedia, raddrizzando le braccia e allineando le spalle sopra le mani. Tenere le ginocchia e le anche leggermente piegate. Lentamente abbassare il vostro corpo, piegando le braccia e permettendo i gomiti a divampare lungo i fianchi. Una volta che un tratto si fa sentire nel petto, spingere il corpo fino a quando le braccia sono dritte. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.
    Piedi con manubri Fly

    I piedi con manubri obiettivi mosca e tonifica i tuoi muscoli gran pettorale e minori rafforzando le spalle. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, afferrare un manubrio in ogni mano. Tenere i manubri di fronte a voi, parallelo al pavimento e con i gomiti bloccati in una posizione semi-piegata. Inspirate mentre stendete le braccia il più ampio possibile, mantenendoli leggermente piegate e parallele al pavimento. Pausa per due secondi e poi espirare mentre ritornate le braccia lungo lo stesso percorso alla posizione di partenza. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Considerazioni

    integrare gli sforzi dei vostri esercizi di petto-tonificazione attraverso lo sviluppo di una dieta equilibrata composta di cibi come le verdure a foglia verde, frutta e cereali integrali che sono a basso contenuto di grassi, ricca di proteine ​​e moderato di carboidrati. Fare movimenti dinamici per il petto e le braccia prima di esercitare a warm-up i muscoli e aumentare la circolazione. Questo contribuisce ad aumentare i vostri sforzi di tonificazione per preparare adeguatamente i muscoli del petto per l'allenamento.