| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio senza pigrizia

    soccombere alla pigrizia ha fermato più di una persona di continuare un programma di esercizi. Ma vegging sul divano sognare di essere superbamente in forma non ti porterà molto lontano. Si devono indovinare le vostre azioni per le vostre intenzioni, impostare obiettivi e sfidare se stessi per commettere per esercitare in qualche forma ogni giorno. Troverete dopo un po ', che la pigrizia sarà l'ultima cosa sulla vostra mente come si diventa più forte, più agile e costruire il fisico dei vostri sogni. Istruzioni
    1

    scrivere i tuoi obiettivi di allenamento. Pigrizia può facilmente scavalcare la volontà di esercitare quando il compito sembra troppo travolgente ma avere un obiettivo chiaro come perdere 50 chili in due anni, o l'esecuzione di una mezza maratona in sei mesi può dare la motivazione per superare la pigrizia.

    2

    Scegli gli esercizi che ti piace fare. Pigrizia nutre di noia, in modo da fare il possibile per scuotere le cose. Se trovate un esercizio che ti fa sentire eccitato, poi la pigrizia sarà un'abitudine che è facile da rompere. E non basta fermarsi lì. Aggiungere un numero di nuovi e diversi esercizi che si possono gustare a giorni alterni.
    3

    Trova un compagno di allenamento. Si può chiedere ad un amico che ha afflitto dagli stessi sentimenti di pigrizia come voi con l'idea di stimolare l'altro su, o un amico che è già profondamente impegnato a esercitare chi vi ispirerà con la sua energia. Allenamento con qualcuno vi renderà meno probabile per annullare i vostri piani di allenamento.
    4

    Esercizio quando ti senti più energico. Se siete il tipo di limite dal letto al mattino, impaziente di andare, allora non ti dispiacerà alzarsi un po 'prima di esercitare per 30 minuti. Se il tuo più grande esplosione di energia viene dopo il lavoro o dopo cena poi usare questo tempo a proprio vantaggio ed evitare i sensi di colpa che genera pigrizia.