| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può mangiare prima di esercitare farvi ingrassare?

    Mangiare troppe calorie porta ad aumento di peso, non importa quando li si consumano. Se si inala regolarmente un paio di ciambelle o un frullato prima dell'allenamento, aspettandosi di bruciarli fuori - si può essere dispiaciuti quando si sale sulla bilancia dopo. Ma uno spuntino prima dell'allenamento scelto con cura può aumentare la tua energia e aiutare a massimizzare i risultati di allenamento. Aumento di peso

    L'aumento di peso si verifica quando si consumano un maggior numero di calorie che si bruciano. Si bruciano calorie tutto il giorno, non solo durante l'allenamento. In realtà, l'allenamento e l'attività quotidiana - tra cui lavare i piatti e lavarsi i denti - rappresenta solo il 15 al 30 per cento della vostra ustione totale giornaliero. La maggior parte del vostro calorie bruciate deriva dal sostenere i sistemi corporei, tra cui la respirazione, la funzione degli organi e la digestione. Le calorie che si mangia e bruciare accumulano su più giorni - così si indulgenza pre-esercizio è improbabile che cambi in modo significativo il peso. Se costantemente assumono più calorie che si bruciano per tutto il giorno, allora si può finire con un numero più alto sulla scala.
    Preworkout Mangiare Guida

    Se è stato diverse ore, o durante la notte, dal momento che il vostro ultimo pasto, uno spuntino pre-allenamento può rev i livelli di energia per aiutare a svolgere meglio di quanto si farebbe senza carburante. L'esercizio a stomaco vuoto può lasciare ti senti draggy e, anche se si riesce a raccogliere una sessione intensa, può bruciare attraverso il tessuto muscolare magra desiderabile. Andare per 150-400 calorie prima della sessione, a seconda dell'intensità e della durata prevista. Volete anche i carboidrati per lo più di alta qualità, come ad esempio un bagel grano intero o una ciotola di farina d'avena, con una piccola quantità di proteine ​​come un cucchiaio di burro di arachidi o di un 1/2 tazza di latte scremato. Questa miscela ti dà energia e di alcuni aminoacidi per avviare il processo di riparazione del muscolo presto nel vostro allenamento. Salta ad alto contenuto calorico, poveri di nutrienti preworkout cibo. Gli alimenti come patatine fritte, patatine e caramelle non stanno andando per fornire energia di qualità e hanno più calorie di quelle che probabilmente bisogno per la tua sessione.
    Precauzioni

    Mangia almeno 45 minuti prima del vostro allenamento. Alcune persone possono avere bisogno di più tempo per sentire che il cibo viene digerito abbastanza per colpire un duro allenamento. Mangiare troppo vicino alla vostra sessione può farti sentire pigro quindi non è possibile lavorare duro e, di conseguenza, bruciare tante calorie, con conseguente aumento di peso nel corso del tempo. Salta gli alimenti preconfezionati e bevande energetiche per gli allenamenti che durano meno di 90 minuti. Non hai bisogno di calorie o elettroliti in un aromatizzato, bevanda zuccherata meno che non si sta andando per un lungo periodo o si allena a temperature estreme.
    Considerazioni

    Molti fattori possono rendere la scala salire dopo un allenamento, non desidera solo che mangiare o bere. Livelli di idratazione, infiammazioni, gas intestinali e l'aria nei polmoni tutti influenzare il numero sulla scala. Un allenamento intenso può spostare la quantità di massa in questi e in altri settori, come il tessuto connettivo, il cervello, i liquidi linfatici e muscolare di ben il 15 per cento, dice clinico fisiologo Jeffrey A. Dolgan. Guardate cosa si sta mangiando tutto il corso della giornata pure. Se si utilizza l'allenamento come una scusa per mangiare tutto quello che vuoi, potrebbe essere necessario esercitare una maggiore moderazione in termini di porzioni a tutti i vostri pasti, se si vuole evitare di prendere peso.