| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grado di beneficio da Diet & Exercise

    Se avete sentito dal vostro medico o il talk show preferito, si sa che per fare le giuste scelte alimentari e ottenere un regolare esercizio fisico è un bene per voi. A seguito di una dieta sana ed equilibrata che include una varietà di cibi di tutti i gruppi alimentari e ottenere almeno 30 minuti di moderata intensità di esercizio quasi tutti i giorni dei benefici corpo e mente settimana. Oltre ad aiutare a gestire il vostro peso, ciò che si mangia e come si attiva impatti salute del cuore, la forza delle ossa e l'umore. Weight Management

    L'obesità è un problema sanitario importante negli Stati Uniti, e sia la dieta e l'esercizio fisico gioca un ruolo importante per aiutare le persone a gestire il loro peso. Per mantenere un peso sano, le calorie si consumano devono essere uguali le Calorie bruciate durante l'attività fisica. La maggior parte degli americani mangiano più calorie di quello che spendono, e girovita più grandi sono un risultato visibile. Le persone che hanno perso peso con successo e lo ha tenuto fuori per più di cinque anni seguono un basso contenuto calorico, dieta povera di grassi e regime di esercizio quasi tutti i giorni della settimana.
    Heart | Salute

    Cosa si mangia e come si esercita influenza anche la vostra salute del cuore, che comprende i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna. Esercizio aerobico frequente può aumentare il vostro colesterolo HDL - il colesterolo buono - del 5 per cento in due mesi, secondo MayoClinic.com. Inoltre, tra i grassi più salutari per il cuore, come d'oliva e olio di arachidi, in grado di migliorare l'anti-infiammatorio effetti del colesterolo HDL. L'esercizio fisico regolare e una dieta sana che limita i cibi ricchi di grassi saturi e comprende un sacco di frutta e verdura aiuta anche a ridurre il colesterolo cattivo (LDL), i livelli di trigliceridi e la pressione sanguigna.
    Bone Forza

    Fare scelte alimentari intelligenti e ottenere il giusto tipo di esercizio fisico favorisce anche la resistenza ossea. Per mantenere le ossa sane e forti, la vostra dieta dovrebbe includere gli alimenti che sono fortificati con calcio, come lo yogurt e le verdure a foglia verde, e vitamina D, come i prodotti lattiero-caseari e uova. Peso-cuscinetto esercizi come il trekking o jogging e esercizi di potenziamento muscolare, come il sollevamento pesi costruire la densità ossea.
    Mood

    se ti senti un po 'giù o stressati, si consiglia di andare a fare una passeggiata. L'esercizio fisico regolare rilascia sostanze chimiche nel cervello che ti fanno sentire felice e più rilassato. Mangiare un pasto che contiene carboidrati, come ad esempio una patata dolce al forno, e di una proteina, come il petto di pollo alla griglia, stimola un neurotrasmettitore chiamato serotonina, che aiuta a sentirsi più rilassato e dormire meglio. Inoltre, quando si mangia in modo sano e fare esercizio regolare si guarda meglio, che aumenta la vostra fiducia e autostima.