| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Anziani Esercizio, Forza & Range of Motion

    Mantenersi in forma e in forma nei tuoi anni più anziani è una parte importante di mantenere una buona qualità di vita. La vostra salute, ossa e muscoli resistenza cardiovascolare e la gamma di movimento contribuiscono alla vostra capacità di tenere il passo con le attività quotidiane. Seguendo un piano di fitness a tutto tondo che affronta tutte quelle cose, si può lavorare per mantenere la forma fisica ottimale. Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Esercizio cardiovascolare per persone anziane | Appartamenti

    ​​Prima di fare un allenamento aerobico, si dovrebbe scaldare per 10 minuti con un po 'di camminare tranquillamente. Se sei stato inattivo per un po ', è meglio iniziare lentamente e mirano a fare 20 minuti di attività aerobica, tre volte alla settimana. Man mano che aumenta la resistenza cardiovascolare, aggiungere più tempo per gli allenamenti fino a quando si sta esercitando per un totale di 150 minuti a settimana. Rompere i vostri allenamenti, se necessario, per soddisfare il vostro programma e livello di resistenza attuale. A parte la camminata veloce, nuoto o aerobica in acqua sono anche efficaci forme di esercizio aerobico che sono facili sulle articolazioni.
    Allenamento di forza per persone anziane | Appartamenti

    ​​L'inclusione di allenamento della forza esercizi nel vostro programma di fitness può aiutare a ritrovare la densità ossea perduta e la forza muscolare. Entrambi questi fattori hanno un impatto diretto sulla vostra gamma di movimento e di qualità della vita. Anche se è possibile eseguire esercitazioni di forza con i pesi a mano, come i manubri o kettlebell, il peso del proprio corpo potrebbe essere sufficiente per sfidare i vostri muscoli.

    La mancanza di equilibrio o di mobilità non deve impedirti di lavorare i muscoli. È possibile fare esercizi sedia, come solleva il braccio, presse petto, presse spalla e riccioli bicipite seduti. Seguiteli con sedute esercitazioni di forza per le gambe, per esempio, solleva la gamba e il ginocchio solleva. Se si preferisce stare in piedi e di esercitare, tenere su una sedia per l'equilibrio durante l'esecuzione di squat e affondi. Lavorare fino a fare l'allenamento della forza esercita due volte a settimana. Allenatevi per 15 a 20 minuti per sessione.
    Anziani Flessibilità Formazione

    muscoli stretti e articolazioni rigide rendono difficile tendono ad attività quotidiane o di partecipare a eventi preferiti. Mantenere i muscoli e le articolazioni sciolto e pronto a muoversi in tutta la loro gamma di movimento con esercizi di flessibilità. Si può fare esercizi di stretching dopo fate il vostro allenamento cardiovascolare o si può fare da soli. Allungare i muscoli del corpo superiore per raggiungere il cielo, mentre le braccia sono ancora sollevate in aria, piegare verso un lato e poi verso l'altro per allungare i muscoli lungo i fianchi. Puntare e flettere le dita dei piedi da seduti per allungare i muscoli delle gambe. Tai chi e yoga sono buone forme di esercizio che aumentano la flessibilità e migliorare l'equilibrio.
    Altre considerazioni

    Non solo si dovrebbe scaldare prima l'allenamento, si dovrebbe anche finire sessioni di allenamento con la vostra defaticamento. Camminare lentamente per cinque a 10 minuti e poi finire con alcuni dei tuoi esercizi di stretching. Intenzione di mangiare una dieta sana per fornire abbastanza energia e la nutrizione per essere attivo. Gli alimenti come le proteine ​​magre, frutta fresca e verdura, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi sono una scelta eccellente per i vostri pasti e spuntini.