| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizio fisico nel seminterrato

    Avere uno spazio dedicato per l'esercizio in casa significa che avrai più la scusa che non avete tempo per andare in palestra. Una cantina ben illuminata e ventilata può essere una buona scelta per una palestra, dal momento scantinati tendono a rimanere più fresco durante i mesi più caldi dell'anno. Un grande pezzo di lavoro in cantina sta creando il giusto ambiente per l'esercizio, quindi prima di iniziare, avrete bisogno di spendere un po 'di tempo a provare e valutare la vitalità dello spazio. Cose che ti serviranno
    Metro a nastro
    Fan
    palestra stuoia piazze
    Show More Istruzioni
    1

    avere la qualità dell'aria testato in cantina, dal momento che 'll essere la respirazione piuttosto pesante durante gli allenamenti e non voglio niente nel mix che può compromettere la vostra salute. Scantinati spesso porto l'umidità in eccesso e, a volte il radon, un gas radioattivo che può essere dannoso per la salute. Assumere un tester radon per verificare il gas e cercare l'eccesso di umidità intorno lavandini, finestre o riscaldamento che potrebbero causare la muffa d'acqua. Assumere uno stampo o un esperto di radon per risolvere i problemi prima di iniziare a lavorare in cantina.
    2

    installare qualche tipo di ventilazione. Aprire una finestra e posizionare una ventola che soffia dentro o fuori, o prendere in considerazione l'installazione di una finestra se non ne avete uno. Un'altra opzione è quella di installare un nuovo sistema di ventilazione con l'aiuto di un installatore professionista HVAC.
    3

    Misurare la zona per assicurarsi di avere abbastanza spazio per il vostro esercizio attrezzature. Una sfera di forma fisica, stuoia di yoga o un set di manubri non occupano molto spazio, ma un tapis roulant, ellittica o altro grande pezzo di equipaggiamento possono occupare più spazio di quanto si possa pensare. Tapis roulant e le ellittiche hanno bisogno di circa 30 metri quadrati di spazio, consiglia il Council on Exercise, mentre un multi-stazione palestra potrebbe avere bisogno di più come 35-200 metri quadrati. Anche guardare le scale del seminterrato e porte per determinare se è possibile ottenere l'attrezzatura giù in cantina o se dovrete trasportare una scatola laggiù e installare l'apparecchio in luogo.
    4

    Luogo palestra piazze tappeto sul pavimento nella zona in cui lavorerete fuori. Se la vostra cantina è in moquette, la moquette può causare a scivolare e cadere. Allo stesso modo, un pavimento di cemento liscio può essere scivoloso. Un pavimento in cemento grezzo, nel frattempo, potrebbe essere sporco o provocare usura eccessiva sulle scarpe di allenamento. Il tappetino palestra può anche fornire uno spazio morbido per fare scricchiolii, tavole o altri esercizi sul pavimento.
    5

    chiedere agli altri membri della vostra famiglia per rispettare il vostro spazio quando si lavora nel seminterrato. Volete che il vostro tempo per essere ben utilizzato, in modo da lasciare che la tua famiglia sa che quando si è in palestra a casa. Si vuole mettere a fuoco l'esercizio e non sulla responsabilità domestiche. Avere la tua famiglia a bordo può aiutare a rispettare i vostri obiettivi di allenamento.
    6 ora orario

    per l'esercizio. Anche se hai la tua palestra in casa, non sarà necessariamente attaccare al vostro esercizio di routine a meno che il tempo per questo. Pianificare il vostro esercizio come qualsiasi altri appuntamenti importanti.
    7

    Scegliete esercizi che lavorano con l'altezza del soffitto. Non sarà in grado di avere un trampolino o scatola passo passo in una stanza senza diversi metri di spazio sopra la testa. Allo stesso modo, non si può essere in grado di utilizzare una corda per saltare. Se avete intenzione di fare esercizi che coinvolgono saltare o raggiungere sopra, procedere lentamente in un primo momento per assicurarsi che non stai ricevendo vicino al soffitto.