| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di esercizio fisico regolare per gli uomini

    Il mantenimento di una salute ottimale può sembrare difficile a volte, con diverse raccomandazioni sulla scelta del cibo, l'assunzione di vitamine e di altre questioni. E anche se ci sono sicuramente molte considerazioni diverse e importanti a cui si dovrebbe prestare attenzione, concentrandosi su alcune semplici pratiche può fare un mondo di differenza. Ad esempio, un semplice esercizio regolarmente può offrire significativi benefici per la salute per gli uomini di tutte le età. Ovviamente, l'esercizio fisico non è un sostituto per altre abitudini sane, e si dovrebbe consultare un medico autorizzato per le informazioni più accurate. Riduzione del Prostate Cancer Cells

    Il cancro della prostata è un problema serio per gli uomini, secondo le stime del National Cancer Institute, "238.590 uomini saranno diagnosticati con e 29.720 uomini moriranno di cancro della prostata in 2013. "E mentre il rischio è significativo, la ricerca della questione del febbraio 2004" Journal of Applied Physiology "indica che l'esercizio fisico favorisce la crescita ridotta e aumentata morte cellulare nelle cellule tumorali della prostata.
    Aumentare Testosterone

    Il testosterone è l'ormone sessuale maschile, ed è coinvolto in funzioni che vanno dalla crescita dei capelli per la produzione di sperma. Il testosterone può diminuire con l'età e le altre condizioni. Ma uno studio del 2007 dalla "European Journal of Applied Physiology" indica che appena quattro settimane di seguito di un piano di allenamento regolare può aumentare in modo significativo la produzione di testosterone negli uomini.
    Sangue controllo di zucchero

    Mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue è importante se si desidera controllare la vostra fame e livelli di energia per tutta la giornata. Se hai il diabete - che è più comune negli uomini rispetto alle donne, secondo l'American Diabetes Association - controllare il livello di zucchero nel sangue può essere difficile. Come il dottor Melina Jampolis note sul sito web Salute della CNN, però, l'esercizio fisico regolare può aiutare a diminuire la resistenza all'insulina e promuovere stabili i livelli di zucchero nel sangue.
    Weight Control

    Essere in sovrappeso può rendere la vita di tutti i giorni più difficili e può anche ridurre l'aspettativa di vita mettendo voi ad aumentato rischio di diabete e malattie cardiache, tra le altre condizioni. Eseguendo l'esercizio fisico regolare, si bruciano calorie e aumentare il tasso metabolico, che vi aiuterà a mantenere un peso sano.