| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una quantità sicura di chili da perdere in una settimana?

    Si potrebbe avere aspirazioni di far cadere un numero significativo di chili sopra la vostra vacanza estiva e scioccante tuoi colleghi quando si torna al lavoro, ma da una rapida perdita di peso non è spesso realistico o sicuro. Invece di cercare di perdere peso velocemente, adottare un approccio coerente, e sarete costantemente vedere i progressi quando si sale sulla bilancia da bagno, alla fine della settimana. Raccomandato peso

    Anche se la quantità ideale di peso da perdere in una settimana varia a seconda del vostro tipo di corpo, la fissazione di un obiettivo di perdere 1-2 sterline a settimana è realistico, consiglia MayoClinic.com. Il sito prende atto che potrebbe vedere una perdita di peso più rapida presto su di adottare uno stile di vita più sano, ma attaccare con un obiettivo di 1-2 libbre è raggiungibile e sicuro. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, persone che perdono peso a una velocità di 1-2 sterline a settimana sono più propensi a mantenere il peso fuori.
    Calorie Deficit

    Perdere peso in modo sicuro è possibile solo attraverso il costante mettere il vostro corpo in un deficit calorico, il che significa che regolarmente bruciare più calorie che si consumano. Il raggiungimento di un deficit calorico è possibile attraverso l'esercizio fisico regolare e monitorare da vicino il consumo di calorie. Perché 1 chilo di grasso è pari a 3.500 calorie, creando un deficit calorico giornaliero di 500 calorie ti aiuterà a perdere 1 chilo di grasso a settimana. Un deficit giornaliero di 1.000 calorie comporterà la perdita di 2 chili di grasso. | Photos.com Esercizi da considerare

    Quando si è impostato un obiettivo di perdere 1 o 2 sterline a settimana, esercizio fisico regolare può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Esercizi aerobici sono modi efficaci per bruciare calorie, e un allenamento durata di un'ora può causare diverse centinaia di calorie bruciate. Considerate tali esercizi come andare in bicicletta, pattinaggio in linea, nuoto, corsa e l'utilizzo di attrezzature da palestra come il vogatore ed ellittica per contribuire a creare un deficit calorico giornaliero. Se siete a corto di tempo, evitare esercizi che bruciare calorie lentamente, come camminare.
    Non sicura perdita di peso

    Se sei eccessivamente sovrappeso, perdendo 1 a 2 euro a settimana potrebbero sentirsi troppo lento, ma MayoClinic.com mette in guardia contro cercando di perdere peso ad un ritmo più veloce. La clinica rileva la perdita di peso veloce non può essere solo malsana, ma può anche essere difficile da sostenere. Evitare esercizi come lavoro fuori mentre indossa un vestito di sauna a sudare copiosamente. Anche se si nota una rapida perdita di peso attraverso questo metodo, si sta perdendo peso dell'acqua piuttosto che di grassi. Perdere peso eccessivo di acqua può portare a disidratazione e anche il surriscaldamento.