| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza Allunga per le ginocchia tese

    gambe dritte creano le linee belle associati con la danza. La rottura più comune nella linea si verifica quando il ginocchio è piegato. Se si sente la gamba è più diritta possibile, ma uno sguardo allo specchio ti dice il contrario, si potrebbe aver bisogno di trascorrere più tempo stretching. Secondo un articolo della rivista online Pointe, si dovrebbe allungare quando i muscoli sono caldi - dopo l'allenamento di danza - come stiramento muscoli freddi può causare la costrizione. Non tenere mai un tratto più lungo di 30 secondi - e rilasciare il tratto il minuto si sente la vostra faretra muscolare o frullato. Piede in mano

    tenere su una sedia o di barre per l'equilibrio. Iniziare in posizione retiré: Piegate il ginocchio destro e fare un triangolo con la punta di dito del piede destro davanti al ginocchio sinistro. Si dovrebbe essere in equilibrio su una gamba sinistra. Piegarsi in avanti e afferrare il tallone del piede in pensione e cominciare ad estendere la gamba in avanti. Tenendolo per il tuo piede si crea resistenza, che aiuta a rafforzare i legamenti e muscoli intorno al ginocchio. Tenere la gamba non superiore al vostro fianco, in quanto questo tratto non si tratta di migliorare il proprio interno, ma piuttosto estende il ginocchio. Lentamente raddrizzare la gamba piuttosto che masturbandosi in linea retta. Una volta che è dritto, tenerlo premuto per 15 secondi, poi piegare indietro per andare in pensione e ripetere totale cinque volte.
    Toe touch

    tocchi Toe potrebbero ricordare scuola elementare lezione di ginnastica, ma se le fate correttamente, possono aiutare le ginocchia rimangono dritti in qualsiasi posizione. Alzarsi il più diritta possibile con i piedi uniti in posizione parallela e la schiena contro il muro. Piuttosto che solo raggiungendo in breve tempo per le dita dei piedi piace probabilmente ha fatto quando eri un ragazzino, piegare lentamente verso il pavimento una vertebra alla volta - si dovrebbe sentire ognuno staccarsi dal muro. Immaginate una standing compagno dietro di voi, che afferra i fianchi e li tira indietro e su come questo costringe le gambe a raddrizzare ancora di più. Se non è possibile toccare le dita dei piedi, appoggiare le mani sulle cosce, ginocchia o vitelli, tutto ciò che può raggiungere. Tenere il tratto per 30 secondi. Hai solo bisogno di fare questo una o due volte per sessione tratto.
    Spacchetti laterali

    Per lavorare su anca e ginocchio flessibilità allo stesso tempo, sedersi sul pavimento e aprire entrambe le gambe di lato in modo che siano in una forma a "V". Se sei già flessibile, cercare di spingere le gambe si aprono ancora di più - idealmente formeranno una linea orizzontale. Piegare dalle vostre anche, non solo il tuo superiore del corpo, e cercare di afferrare entrambi i piedi flesse. Se non è possibile raggiungere, non piegare le ginocchia, invece, cogliere i polpacci. Appiattire il busto verso le gambe, invece di arrotondare la schiena, mentre si tiene premuto il tratto per 30 secondi. Riposo e ripetere cinque o sei volte.
    Resistance Band

    Rafforzare i muscoli possono aiutare a raddrizzare le ginocchia tanto quanto li stretching. In un articolo della rivista online Pointe, PhysioArts fondatore e New York City Fisioterapista Jennifer note verdi che hanno aumentato vitello e la forza del tendine del ginocchio può fare la differenza. Per lavorare su quei muscoli, legare una banda di resistenza intorno alla parte inferiore della sbarra di creare un cerchio. Entra nel cerchio, mettendo la band sotto le ginocchia. Camminare in avanti, di fronte lontano dalla sbarra, fino a sentire la band stringere. Con entrambe le dita dei piedi rivolte in avanti, non si è rivelato, releve - o rilanciare in modo i talloni sono fuori dal pavimento. Ripetere più volte con entrambi i piedi, e poi eseguire il tratto più volte con solo un piede alla volta. Questo tratto è efficace anche se estendersi troppo le ginocchia.
    Ab Work

    Mentre si potrebbe essere in grado di ottenere una gamba mentre si estende sul pavimento, tenendo in su in aria è una questione diversa. Può sembrare un controsenso, ma se si vuole un ginocchio dritto, mentre la gamba è estesa, potrebbe essere necessario iniziare con il lavoro ab. Questo perché la prima cosa a fuoco quando si solleva la gamba è il tuo profondo muscolo ab - il tuo addominale trasversale. Per coinvolgere il muscolo trasverso, giaceva sul pavimento con le ginocchia piegate, i piedi a terra. Immaginate di tirare la zona sotto l'ombelico indietro verso la spina dorsale e su, raccogliendo come la forma di una ciotola. Mentre si tiene la pancia in questa posizione, sollevare una gamba e poi sia in una posizione di tavolo. Muovere le gambe dal pavimento alla posizione tavolo 10 volte. Riposare e ripetere 2-3 volte.