| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi tasto per diminuire il grasso corporeo

    Se la riduzione del grasso corporeo si trova in cima della vostra forma fisica to-do list, concentrarsi sulle migliori esercizi per aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo. Rispetto agli altri, alcuni esercizi aerobici vi aiuterà a bruciare più calorie. Se si riempie il vostro regime di allenamento con questi esercizi, si avrà presto un corpo si può sentire orgogliosi di sfoggiare in spiaggia o in piscina. Tenete a mente la seguente dichiarazione del Centers for Disease Control: "Per perdere circa 1-2 libbre per settimana, è necessario ridurre l'apporto calorico di 500-1000 calorie al giorno." Attrezzature-free Esercizi

    Se siete su un budget limitato o semplicemente favoriscono un allenamento semplice, girare per apparecchiature prive esercizi per bruciare calorie rapidamente. Persone che non sono eccessivamente atletico possono fare una passeggiata quotidiana. Harvard Medical School riporta una persona 185-pound brucia 222 calorie durante l'assunzione di una passeggiata di 30 minuti a 4.5 mph. Se sei in grado di fare qualcosa di più vigoroso, provare a eseguire. Una persona 185-pound si bruciano 444 calorie mentre faceva jogging a 6 mph per 30 minuti.
    Esercizi di ginnastica basati

    Se si dispone di un abbonamento a una palestra, è don ' t devono guardare difficile trovare una serie di attrezzature che possono aiutare a bruciare calorie. Una breve allenamento sul vogatore, ellittica o cyclette può bruciare centinaia di calorie in mezz'ora. Una persona 185-pound brucia 377 calorie in 30 minuti di esercizio vigoroso sul vogatore. Questa stessa persona brucia 400 calorie nel corso di una sessione di 30 minuti sul trainer ellittico e brucia 466 calorie durante un vigoroso allenamento di mezz'ora sulla cyclette. | Photos.com esercizi all'aperto

    Indipendentemente dal tipo di aree di interesse, è facile trovare un esercizio all'aperto che brucia le calorie in fretta. Una persona 185-pound si bruciano 266 calorie durante una passeggiata di 30 minuti. Questa persona potrebbe bruciare 1.000 calorie durante un pomeriggio trascorso trekking. Per un allenamento a basso impatto, si consideri il ciclismo. Una persona 185-pound si bruciano 444 calorie mentre si pedala tra 14 e 15,9 miglia all'ora per 30 minuti. Se vi piacciono gli sport acquatici, ha colpito la piscina per una nuotata. In 30 minuti, una persona 185-pound brucia 488 calorie nuotare il crawl.
    Sport

    Se siete malati di monotono allenamenti, spostare la vostra attenzione allo sport . Fare Sport brucia calorie in fretta, e quando si è presi nel calore della concorrenza, è facile dimenticare quanto lavoro si sta facendo. Una persona 185-pound si bruciano 311 calorie in 30 minuti di calcio o di tennis e 355 calorie durante la mezz'ora di giocare a basket. Per la stessa persona, squash competitivo porta ad una perdita di 444 calorie in 30 minuti di gioco.