| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare cardio Esercizi Brucia carboidrati o proteine?

    Sai che l'esercizio cardio è un ottimo modo per bruciare calorie, ma ci si potrebbe chiedere se si sta bruciando calorie carboidrati o calorie di proteine ​​quando si lavora fuori. Beh, questo dipende. Per la maggior parte, il corpo utilizza i carboidrati e grassi come fonte primaria di combustibile per le attività cardiovascolari. Ma in alcune circostanze, il tuo corpo può bruciare un po 'di proteine ​​durante il vostro allenamento. Carboidrati e Esercizio

    I carboidrati sono la principale fonte di carburante durante l'allenamento cardio. Per i primi minuti di allenamento il tuo corpo brucia principalmente i carboidrati per l'energia. Se sono relativamente in forma, dopo circa 20 o 30 minuti di lavoro fuori il tuo corpo inizierà a bruciare i grassi in aggiunta ai carboidrati. A questo punto, durante l'allenamento, circa 40 al 50 per cento delle calorie bruciate provengono da carboidrati. I meno allenati si è, meno grasso si bruciano.
    Proteine ​​ed esercizio fisico

    proteico non è la fonte preferita di energia per allenamenti cardio, ma è usato come una fonte alternativa di carburante quando depositi di carboidrati non sono disponibili. Il corpo utilizza le proteine ​​come energia quando non si ottiene abbastanza calorie o di carboidrati nella vostra dieta. Mentre il vostro corpo non si rivolgono a proteine ​​in caso di bisogno, fornisce solo fino al 10 al 15 per cento del totale di energia ha bisogno nell'esercizio.
    Perché carboidrati nel corso Proteine ​​

    Quando si tratta di alimentare il vostro allenamento, il tuo corpo preferisce i carboidrati perché sono una fonte di facile e veloce di energia. Il vostro corpo immagazzina i carboidrati sotto forma di glicogeno nei muscoli e nel fegato, e sono facilmente convertito in glucosio per essere utilizzato come energia. Mentre la proteina è utilizzata come energia, non è così facilmente convertito in glucosio. Proteine, in forma di amminoacidi, passa attraverso diversi cambiamenti chimici nel fegato prima che diventi glucosio. Inoltre, il metabolismo delle proteine ​​crea sostanze chimiche tossiche che possono accumularsi nel sangue.
    Esercizio durata e l'intensità

    L'intensità e la durata del vostro esercizio determina anche quando si bruciano carboidrati e proteine ​​per l'energia durante un allenamento. Se si vuole bruciare più carboidrati, è necessario esercitare ad alta intensità per un breve periodo di tempo. Cardio ad alta intensità provoca il vostro corpo di utilizzare i muscoli che utilizzano naturalmente più glicogeno rispetto ai grassi come energia. Il corpo utilizza le proteine ​​come fonte di energia quando si lavora fuori per un periodo prolungato di tempo ad alta intensità, perché a questo punto avete bruciato attraverso tutte le riserve di glicogeno.