| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Esercizi buono come la macchina ellittica

    L'ellittica consente di bruciare calorie significativi e migliorare la salute del cuore, mentre mettendo il minimo stress sulle articolazioni. Questo hulking cardio Caratteristiche macchina pedali apposti profili di scorrimento che si spinge in avanti e indietro per lavorare il vostro corpo più basso. Molti modelli offrono anche pali del braccio che si sposta in concomitanza con i pedali per aumentare l'intensità e lavorare la parte superiore del corpo. Efficace come l'ellittica è per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di salute e forma fisica, trovando pochi altri allenamenti che sono equivalenti consente di sperimentare varietà nella vostra routine. Varietà evita la noia e consente di evitare prestazioni altipiani. Calorie Bruciate

    Una sessione di 30 minuti sulle ustioni ellittiche, in media, 335 calorie per una persona 155-pound. Se si pedala su una cyclette ad intensità vigorosa per lo stesso periodo di tempo, si bruciano 391 calorie. Una macchina da sci, che offre il movimento simile a ellittica, aiuta a bruciare 353 calorie, e una corsa sul tapis roulant a un 5.2-mph ritmo brucia circa le stesse 335 calorie. Uno studio pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento Research" nel giugno 2010 ha confermato che, se ci si allena ad un tasso pari di sforzo percepito sul tapis roulant e l'ellittica, potrete ottenere gli stessi benefici calorie brucia.

    Fitness

    Se il vostro obiettivo primario è quello di migliorare il vostro livello di forma fisica, è possibile utilizzare il tapis roulant o montascale come alternativa. L'edizione del "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", giugno 2004 ha pubblicato uno studio che analizza gli effetti metabolici e cardio-respiratorio di 12 settimane di tre giorni-per-settimana di formazione su un addestratore ellittico, un tapis roulant o un montascale. I ricercatori hanno scoperto che quando i partecipanti hanno lavorato con intensità e volume analogo, i loro risultati sono stati più o meno la stessa in termini di miglioramento di fitness. Il "Giornale di forza e di condizionamento di ricerca" studio anche applicata che il tapis roulant in grado di offrire gli stessi miglioramenti nel consumo di ossigeno - una misura di forma fisica -. Come un addestratore ellittico
    Low Impact

    i piedi sono sempre fisso sui pedali durante un allenamento ellittica, così è più facile per le articolazioni che correre o ad alto impatto classi come step aerobica o kickboxing. La cyclette e la macchina fila offrono simili modi a basso impatto di esercitare. Dr. Edward R. Laskowski di Mayo Clinic nota che cammina su un tapis roulant e l'utilizzo di un posto ellittica circa la stessa quantità di forza sulle articolazioni pure.
    Riabilitazione

    Un fisioterapista o medico può prescrivere il trainer ellittico come un modo per costruire il fitness cardiovascolare e problemi di deambulazione di riabilitazione. Uno studio pubblicato nel numero di "Gait & Posture" giugno 2011 ha trovato che il tapis roulant a piedi e la formazione ellittica possono migliorare la capacità di camminare in overground partecipanti disabili. Ciclismo può avere alcuni benefici in allenamento il vostro coordinamento gamba, ma non imitare il movimento del camminare, così come un ellittica o tapis roulant.