| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una rotazione Esercizio piedi Fatto in una sedia

    Ammettilo, se si spendono le ore di lavoro ad una scrivania e il tempo libero guardando la TV, è probabile che spendono più ore al giorno seduto che in movimento. Tutto quel tempo sul retro può influenzare la circolazione alle estremità inferiori. Per contrastare l'indolenzimento, sensazione di rigidità che si deposita sulle caviglie e promuovere la salute in generale, fare pause frequenti durante il giorno per alzarsi e muoversi. E quando si deve sedere, utilizzare un semplice esercizio di rotazione del piede per mantenere il sangue che scorre facilmente ai vostri piedi e caviglie. Vantaggi

    di base così come sono, rotazioni del piede sedute offrono un numero impressionante di vantaggi. È possibile eseguire quasi ovunque, perché sono facili, discreto e non richiedono attrezzature specializzate. Ciò significa che, se siete seduti su un aereo, si chinò su di scartoffie sulla scrivania o in piscina seduto su una sedia di prato, potete mettere i vostri piedi e le caviglie al lavoro. Oltre a stimolare la circolazione, rotazioni del piede possono alleviare la rigidità nella parte inferiore della gamba e della caviglia, ridurre la suscettibilità di coagulazione del sangue, migliorare la mobilità della caviglia e l'andatura, e preservare la flessibilità quando eseguita subito dopo le sessioni di sport, cardio o allenamento della forza.

    Tecnica

    rotazioni del piede richiedono altro che una ditta, sedia stabile. Seduta eretta sulla sedia e afferrando i lati del sedile con entrambe le mani, incrociare la gamba destra sopra il ginocchio sinistro e disegnare le dita del piede posteriore destro verso il vostro stinco. Immaginate il vostro alluce è una matita e utilizzarlo per disegnare ampi cerchi in senso orario lisce in aria. Completa da 10 a 15 cerchi completi, assicurandosi che il movimento è solo a livello della caviglia. Completare una seconda serie di 10 a 15 cerchi, lavorando in senso antiorario. Abbassare il piede destro a terra, attraversare la gamba sinistra sopra il ginocchio destro e ripetere le rotazioni con il piede sinistro.
    Consigli

    una dinamica tratto, rotazioni del piede sono ideali prima corsa, ciclismo, danza e altre attività fisiche che sottolineano inferiore della gamba e muscoli del piede. Quando utilizzato in questo modo, precedere le rotazioni del piede con un generale cardio warm-up, come ad esempio marciando sul posto o jumping jacks. Se utilizzato in un ufficio, combinare l'esercizio con altri tratti seduti che indirizzare le spalle, parte superiore della schiena, collo e polsi. Per ottenere risultati migliori, puntare a creare grandi cerchi simmetrici. Christian J. Thompson, un fisiologo dell'esercizio e collaboratore presso Ideafit.com, consiglia di guardare ai piedi di lavoro quando si fanno le rotazioni. Thompson spiega che focalizzare la vostra attenzione sul movimento aumenta la gamma di movimento della caviglia.
    Riguarda

    Per motivi di sicurezza, bloccare le ruote della vostra sedia da ufficio per evitare che si sposti. L'esercizio dovrebbe tradursi in una piacevole sensazione di relax tratto, non il dolore. Se rotazioni del piede provocano o aumentano il dolore in tutto l'arto inferiore, o se si sente la caviglia la cattura, si fermano immediatamente. Se hai ferito la caviglia, in passato, si rivolga al medico o fisioterapista sull'opportunità di esercizi specifici e bastone con il vostro programma di riabilitazione per prevenire la re-infortunio.