| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade manubri regolabili

    Se hai una vasta collezione di CD, ma obsoleto a casa che si è disposti a parte con e utilizzabili al meglio, si può usare per fare i propri manubri regolabili. Questi manubri regolabili in casa vi farà risparmiare il costo di andare in palestra e di acquistare manubri costosi. Per una maggiore beneficio, si può anche regolare la quantità di peso sui manubri quando si aumenta la tua forza e desidera un manubrio più impegnativo. Un CD pesa circa 15 g, quindi 100 CD per ogni manubrio è di circa 3,6 libbre. Avrete bisogno di altri 50 CD per ogni manubrio per farlo fino a 5 libbre. ciascuno. Cose che ti serviranno
    60-100 CD
    12 pollici barra filettata
    Quattro bobine 3/4-inch
    nastro di misurazione
    Mostra più istruzioni
    1

    Compile circa 60 a 100 CD. È possibile ottenere a basso prezzo da un negozio dell'usato o la propria collezione. Nel corso degli anni, sei destinato ad aver raccolto un sacco di CD che non hai più l'uso o per la cura.
    2

    Misurare il diametro del CD in modo da sapere che dimensione barra filettata per raccogliere . Vai al negozio di ferramenta e acquistare una barra filettata. Si può prendere un CD con voi per verificare che le dimensioni del diametro è preciso.
    3

    Inserire una bobina sulla fine della vostra canna e filo i CD su una delle estremità. Sii gentile con i CD, in quanto possono rompere. Dopo aver aggiunto circa 1/4 del tuo stack CD, inserire un altro rocchetto.
    4

    Usa una mano per tenere il centro del manubrio. Inserire un'altra bobina sul lato opposto e filo tutta la strada verso il basso l'asta fino a raggiungere la vostra mano. Ora che avete creato la sezione manubrio.
    5

    Inserire il secondo quarto pila di CD sullo stelo, uno alla volta, e il filo giù l'asta, per quanto vanno . Inserire una bobina alla fine per mantenere i CD dal cadere.
    6

    utilizzare il resto dei CD per creare la seconda manubrio utilizzando il processo descritto sopra.
    7

    Aggiungi altri CD per il manubrio e regolare il peso togliendo il rocchetto e la filettatura più CDS. Assicurarsi che i CD vengono aggiunti a entrambe le parti per distribuire uniformemente il peso.