| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Clubbells

    Un clubbell è un dispositivo utilizzato in palestra. E 'utilizzato per costruire e migliorare in generale i muscoli, nonché per la formazione per gli sport come il golf, il tennis e lo squash che richiedono ai partecipanti di oscillare le braccia ripetutamente. Questi elementi possono essere molto costosi, che variano tra $ 100 e $ 200 ciascuno. Tuttavia, essi possono essere effettuati anche abbastanza a buon mercato con un paio di accessori per la casa. Cose che ti serviranno
    T-ball pipistrelli
    Drill
    Funnel
    barattolo di vetro
    Sand
    spine
    Mostra più istruzioni
    1

    Prendete uno dei vostri T-ball pipistrelli e il vostro trapano. Collegare il trapano e forare con attenzione un foro nel fine manico della mazza. Il foro deve essere abbastanza grande in modo che la parte stretta dell'imbuto può andare bene all'interno, ma abbastanza piccolo in modo che la spina si inserisce saldamente dentro.
    2

    Prendete la mazza con il foro in esso e stare in su . Appoggiarsi contro qualcosa in modo da poter lavorare con entrambe le mani. Se possibile, chiedere ad un amico di tenerla ferma per voi.
    3

    Riempire un vaso di vetro con la sabbia. Prendete il vostro imbuto e inserire l'estremità più stretta all'interno del foro. Tenendo l'imbuto con una mano, prendere il barattolo pieno di sabbia con l'altra mano e iniziare versando sabbia nel pipistrello attraverso l'imbuto.
    4

    Continuare l'aggiunta di sabbia fino a quando il pipistrello ha raggiunto il peso desiderato . Clubbells variano nel loro pesi: Alcuni sono £ 5. e gli altri sono 45 libbre. Tutto dipende da quanto peso si può gestire in un determinato momento. Quando ha raggiunto il peso desiderato, l'inserzione la spina nel foro si forato.
    5

    Ripetere i passaggi da 1 a 4 per fare un secondo clubbell. Continuare a ripetere fino ad avere il numero desiderato di clubbells. Se non avete mai usato un clubbell prima, è meglio peccare per eccesso di cautela e di utilizzare meno peso. A causa dei movimenti pendolari intensi tipicamente eseguiti durante clubbell allenamenti, è facile causare danni ai muscoli.