| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fasi di un Leg Press

    La leg press è un esercizio composto che si rivolge la parte inferiore del corpo. L'esercizio coinvolge i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia e dei polpacci, così come i glutei e muscoli bassa schiena. Anche se la leg press è un esercizio complesso, il moto avviene in un movimento semplice a due fasi che si possono eseguire su uno dei due stili di macchina. Entrambe le fasi della stampa forniscono un esercizio inferiore del corpo approfondito, ma ognuno deve essere eseguita in modo sicuro e senza problemi per raggiungere l'efficacia complessiva. Eccentrico Fase

    La fase eccentrica è la prima parte della leg press, in cui le gambe sono completamente compresse e piegate le ginocchia e si preme il pedale della piattaforma lontano da voi. La fase eccentrica continua fino a quando le gambe sono completamente distese e le ginocchia sono bloccate. I quad forniscono la maggior parte della spinta per il sollevamento iniziale durante questa fase, ma i glutei e polpacci contribuiscono anche l'aspetto eccentrico della pressa gambe.
    Concentrico Fase

    La fase concentrica inizia quando si abbassa la piattaforma pedale torna alla posizione di partenza, controllando il peso, come le gambe comprimono. Questa fase del sollevamento impegna i muscoli posteriori della coscia principalmente per controllare il peso, come le gambe comprimono. Si può essere tentati di lasciare che la gravità aiutarvi a completare la fase concentrica, ma questo vi deruba di realizzare guadagni completi dal leg press. La fase concentrica è dove è necessario preparare per coinvolgere il meccanismo di sicurezza della macchina, se si inizia a perdere il controllo del peso.
    Macchina Style

    Mentre la stampa gamba ha solo due fasi distinte, il tipo di macchina che si usa determina dove l'esercizio di iniziare la stampa. Leg press sulla macchina laterale-seduta inizia la stampa con la fase concentrica, passa attraverso la fase eccentrica, poi ritorna all'inizio. La slitta leg-press posti macchina che con un angolo di 45 gradi rispetto al piano e, nella maggior parte dei casi, inizia con la piattaforma pedale nella parte superiore del movimento, che richiede di abbassare fino a quando le gambe sono completamente compressi poi tornare per iniziare . Questo è il tuo primo rep.
    Considerazioni

    maggior parte dei rack leg-press forniscono un meccanismo di sicurezza che si attiva ruotando la maniglia verso l'alto o verso il basso per evitare che il peso di viaggiare troppo in basso durante la fase concentrica. Assicurati di essere completamente familiarità con il meccanismo prima di vostri rappresentanti leg-press. Pianificare un adeguato tempo di recupero dopo la gamba-press allenamenti per lasciare i muscoli completamente rigenerano. E 'facile overtrain i muscoli delle gambe in quanto possono gestire una relativamente grande quantità di peso.