| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di base e si estende per il posto di lavoro

    Una giornata in ufficio può lasciare ti senti come non avete tempo o l'energia per esercitare. Stare seduti per ore alla scrivania non aiuta in quanto contribuisce a muscoli rigidi e doloranti. Tuttavia, stretching di base ed esercizi per il posto di lavoro non devono essere elaborato e dispendioso di tempo. È possibile eseguire molti di questi tratti, come si lavora, mentre altri prevedono una breve pausa, ma solo il tempo ci vuole per ottenere una tazza di caffè. Prendendo il tempo per un breve allenamento di ufficio può aiutare a sentirsi riposati e più produttivi. Camminando

    Camminare è un esercizio aerobico che eleva la frequenza cardiaca quando fatto abbastanza in fretta. Anche se non è probabile che avrete il tempo per una passeggiata lungo durante la giornata di lavoro, cogliere le opportunità che ci si deve sgattaiolare in pochi passi in più. Prendete le scale invece di ascensori o di percorrere il lungo cammino intorno al piano per raggiungere i servizi igienici. Andate a fare una passeggiata all'ora di pranzo o andare in palestra, se il vostro ufficio ha strutture per il fitness. Ogni piccolo passo conta per aiutare liberare la mente, allungare i muscoli, mantenere la salute del cuore e bruciare calorie.
    Upper Body Stretching

    Parte superiore del corpo si estende per il posto di lavoro è facile da fare alla scrivania. Innumerevoli ore di lavoro al computer possono creare tensione nel collo e le spalle. Alleviare questi disagi con curve collo e la spalla si stringe nelle spalle. Girare il collo fino a quando si sta cercando di sopra della spalla destra e tenere premuto per cinque a 10 secondi. Ripetere il tratto di guardare sopra la spalla sinistra. Inclina la testa verso il soffitto e poi giù verso il petto, tenendo ogni posizione per un massimo di 10 secondi.

    Eseguire una serie di 10 o più spalla scuote le spalle per sciogliere i muscoli tesi. Stendi la schiena da seduto sul bordo della sedia, leggermente inarcando la schiena ed estendere le braccia dritto dietro di voi. Stringere le mani insieme, se possibile. Tornare alla posizione di partenza e sollevare le braccia sopra la testa e chiusura di nuovo le mani, come si estendono per il cielo.

    Eseguire un altro esercizio per la parte superiore delle braccia, dopo aver allungato la schiena. Piegare il braccio destro al gomito e spingere verso il basso delicatamente il gomito con la mano sinistra in modo la mano destra raggiunge il centro della schiena. Ripetere sul braccio sinistro. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi. Organismo
    Inferiore Stretching

    Inferiore corpo stretching può essere fatto sia stando seduti alla scrivania o in piedi in ufficio o box. Effettuare rotazioni del piede per sciogliere le articolazioni della caviglia e aumentare la circolazione. Ginocchio si piega durante la seduta può allungare la schiena e le cosce. Sedere in posizione eretta e portare il ginocchio più vicino al tuo petto il più possibile. Eseguire 3-5 ripetizioni per ogni gamba. Per ottenere un tratto più profondo nei muscoli posteriori della coscia e quadricipiti, alzarsi in piedi e portare il tallone ai glutei. Utilizzare una parete o sulla scrivania per il supporto, se necessario. Tenere il tratto per cinque a 10 secondi e ripetere su ogni gamba.
    Tonificante

    tonificare i muscoli del core della schiena e dell'addome, sostituendo la vostra sedia per ufficio con una stabilità palla. La palla migliora la postura da costringere a stare seduto diritto senza dinoccolato. La posizione più dritta a sua volta migliora l'equilibrio e tonifica i muscoli che sostengono gran parte del movimento di tutti i giorni del vostro corpo.